DUE è progettato e realizzato in Italia per le PMI Italiane che intendono raccogliere le sfide che il mercato pone loro, attraverso l’adozione di un ERP in grado di supportarli nell’evoluzione dei processi e dell’organizzazione.
L’esperienza d’uso di DUE è finalizzata a incrementare la produttività di ciascun operatore. DUE è infatti caratterizzato da una logica collaborativa che mette in comunicazione tutti gli attori dei processi aziendali. Attraverso l’utilizzo di portali, gli utenti accedono più celermente alle funzioni applicative e hanno sempre disponibili e aggiornate in tempo reale le informazioni utili a svolgere i propri compiti.
La possibilità di parametrare i portali permette a ciascun utente di avere l’ambiente di lavoro più congeniale ai propri compiti.
La copertura funzionale di DUE è il frutto di oltre 50 anni d’esperienza nella progettazione e sviluppo di applicazioni software ed è completa e profonda in tutte le aree (AFC, vendite, acquisti, produzione, logistica), nel rispetto delle norme e delle principali articolazioni tipiche del mercato italiano, per aziende manifatturiere, di servizi e distribuzione.
DUE è multipiattaforma (Windows, Linux, AIX, IBM Power) e multi DB (Oracle, DB2, SQLServer, Informix) per poter modellare l’infrastruttura anche successivamente al primo impianto e dare seguito a estensioni delle applicazioni e dei processi.
DUE, inoltre, è multibrowser per prevedere una gestione distribuita della propria organizzazione.
DUE ha strumenti per l’automazione dei processi (RPA), e per l’integrazione con sistemi esterni in maniera semplice e sicura (Alert System, Query designer, Flow Manager, Quick Loader, API, WS) ed è nativamente connesso all’ecosistema di UniQa, permettendo l’integrazione di varie componenti applicative distinte e specializzate, per disegnare soluzioni avanzate a copertura di tutte le aree aziendali per le imprese più diverse, con esigenze complesse sia in ambito governance che operational.
Un team di ethical hackers, sia interni che di società esterne, sottopone DUE a continui vulnerability assessment e penetration test, utilizzando l’approccio comunemente definito “Black Box”.
La metodologia adottata per i security assessment è in linea con i più stringenti standard.
Data Discovery Inside completa la suite DUE. Si tratta di BI proprietaria, realizzata dai nostri laboratori con tecnologia Power BI. Analisi, dashbord e indicatori di KPI arricchiscono l’offerta.
Proponiamo ai clienti una fast-track adoption, grazie a preconfigurati per industry che permettono di ridurre sensibilmente l’analisi dei gap e i tempi di go-live. Sia l’ambiente di test che quello di produzione sono subito disponibili e alimentabili dagli utenti.
L’ingegneria dei preconfigurati lascia aperta la scalabilità delle funzioni DUE.