Funzionalità, sicurezza e tecnologia. Tutte le ragioni per DUE

Funzionalità, sicurezza e tecnologia. Tutte le ragioni per DUE

DUE è progettato e realizzato in Italia per le PMI Italiane che intendono raccogliere le sfide che il mercato pone loro, attraverso l’adozione di un ERP in grado di supportarli nell’evoluzione dei processi e dell’organizzazione.

L’esperienza d’uso di DUE è finalizzata a incrementare la produttività di ciascun operatore. DUE è infatti caratterizzato da una logica collaborativa che mette in comunicazione tutti gli attori dei processi aziendali. Attraverso l’utilizzo di portali, gli utenti accedono più celermente alle funzioni applicative e hanno sempre disponibili e aggiornate in tempo reale le informazioni utili a svolgere i propri compiti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La possibilità di parametrare i portali permette a ciascun utente di avere l’ambiente di lavoro più congeniale ai propri compiti.

La copertura funzionale di DUE è il frutto di oltre 50 anni d’esperienza nella progettazione e sviluppo di applicazioni software ed è completa e profonda in tutte le aree (AFC, vendite, acquisti, produzione, logistica), nel rispetto delle norme e delle principali articolazioni tipiche del mercato italiano, per aziende manifatturiere, di servizi e distribuzione.

DUE è multipiattaforma (Windows, Linux, AIX, IBM Power) e multi DB (Oracle, DB2, SQLServer, Informix) per poter modellare l’infrastruttura anche successivamente al primo impianto e dare seguito a estensioni delle applicazioni e dei processi.

DUE, inoltre, è multibrowser per prevedere una gestione distribuita della propria organizzazione.

DUE ha strumenti per l’automazione dei processi (RPA), e per l’integrazione con sistemi esterni in maniera semplice e sicura (Alert System, Query designer, Flow Manager, Quick Loader, API, WS) ed è nativamente connesso all’ecosistema di UniQa, permettendo l’integrazione di varie componenti applicative distinte e specializzate, per disegnare soluzioni avanzate a copertura di tutte le aree aziendali per le imprese più diverse, con esigenze complesse sia in ambito governance che operational.

Leggi anche:  Microsoft investe 4,3 mld di euro per potenziare l’infrastruttura AI e la capacità cloud in Italia

Un team di ethical hackers, sia interni che di società esterne, sottopone DUE a continui vulnerability assessment e penetration test, utilizzando l’approccio comunemente definito “Black Box”. ​

La metodologia adottata per i security assessment è in linea con i più stringenti standard.

Data Discovery Inside completa la suite DUE. Si tratta di BI proprietaria, realizzata dai nostri laboratori con tecnologia Power BI. Analisi, dashbord e indicatori di KPI arricchiscono l’offerta.

Proponiamo ai clienti una fast-track adoption, grazie a preconfigurati per industry che permettono di ridurre sensibilmente l’analisi dei gap e i tempi di go-live. Sia l’ambiente di test che quello di produzione sono subito disponibili e alimentabili dagli utenti.

L’ingegneria dei preconfigurati lascia aperta la scalabilità delle funzioni DUE.

www.formula.it