Deda Tech, il managed cloud & security service provider del Gruppo Dedagroup, annuncia la partnership strategica siglata con Google Cloud che ha l’obiettivo di promuovere l’innovazione a lungo termine delle imprese attraverso soluzioni evolute di cybersicurezza.
Unendo l’esperienza e le competenze di Deda Tech in ambito cybersecurity con l’infrastruttura e le soluzioni di sicurezza di Google Cloud riconosciute a livello mondiale, la collaborazione aiuterà le aziende a proteggere i propri asset digitali in un panorama sempre più complesso dal punto di vista della sicurezza informatica.
L’alleanza, che risponde alle crescenti sfide che le organizzazioni affrontano in ambito di protezione dati sensibili, mantenimento della continuità operativa e normativa, fornirà alle aziende che operano in differenti settori di mercato, strumenti e funzionalità avanzate che permettono di proteggere processi, rispettare le normative vigenti e favorire l’innovazione in sicurezza. Deda Tech offrirà soluzioni di cybersicurezza all’avanguardia basate sulla tecnologia Google Cloud e progettate su misura per soddisfare le esigenze di imprese di ogni dimensione.
Oltre alla cybersecurity, la partnership faciliterà una transizione sicura verso strategie cloud-first, sfruttando la scalabilità, le prestazioni e la flessibilità di Google Cloud. Deda Tech collaborerà al fianco dei clienti per sviluppare piani personalizzati di migrazione al cloud, modernizzare infrastrutture legacy e per abilitare l’elaborazione sicura dei dati nel cloud.
“Siamo entusiasti di collaborare con Google Cloud per rivoluzionare il modo in cui le aziende affrontano la cybersecurity e l’adozione del cloud. Sfruttando la potenza di Google Cloud, stiamo migliorando la sicurezza dei nostri clienti, consentendo loro di innovare, svilupparsi e crescere in un ambiente sicuro” ha sottolineato Roberto Fassina, Sales &Customer Solutions Director di Deda Tech. “Questa partnership sottolinea il nostro impegno a fornire soluzioni future-proof che aiutino le imprese a rimanere un passo avanti rispetto alle minacce informatiche e ad accelerare la loro trasformazione digitale.”