Web Industry annuncia l’ingresso in Animaimpresa

Web Industry annuncia l'ingresso in Animaimpresa

Sostenibilità ambientale e persone al centro: sono i due valori fondamentali di Web Industry, la nota azienda friulana, esperta in soluzioni innovative e pragmatiche per il web.

L’azienda, che da molti anni vince sul mercato grazie ai suoi servizi ed ai suoi prodotti innovativi, annuncia ora di essere entrata a far parte di Animaimpresa per perseguire nuovi obiettivi di sostenibilità a tutto tondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Animaimpresa è un network di oltre 66 fra imprese e professionisti con l’obiettivo comune di perseguire, diffondere e condividere pratiche di sostenibilità ambientale, sociale e di business responsabile.

Tra le numerose attività promosse e finanziate: tavoli di lavoro, progetti a sostegno di associazioni no profit in cui sono coinvolti anche collaboratori e collaboratrici delle aziende socie e progetti con focus sulle pari opportunità.

Questa community offre l’accesso a buone pratiche condivise, mette a disposizione risorse  per accelerare il percorso di sostenibilità delle imprese partecipanti e rappresenta un passo decisivo verso un futuro responsabile.

Web Industry sancisce così il suo impegno nella costruzione di un futuro più sostenibile, entrando in una rete in cui ambiente e sviluppo del territorio sono un obiettivo da perseguire, con la possibilità di intrecciare con altri professionisti capacità ed esperienze acquisite negli ambiti più diversi ed eterogenei.

“Web Industry è entusiasta di continuare a puntare sulla sostenibilità come modello di approccio alla vita quotidiana e non solo lavorativa” – ha  dichiarato Alessandro Rubini (nella foto), presidente di Web Industry.  “Il network ci permette di promuovere una cultura aziendale etica e sostenibile. Poter partecipare attivamente ad attività come quelle promosse da Animaimpresa è un’occasione per sottolineare i nostri valori e collaborare con realtà a noi affini”.

Leggi anche:  Boom della AI, VAST Data porta nel mercato italiano la sua data platform