Nuove nomine in AVM Italia per la crescita del mercato business

Paolo Gillio, Senior B2B Account Manager - Giuliana Fedele, Inside Sales - Mattia Miranda, Account Manager Nord Italia - Alessia Piantanida, Distribution Coordinator - Matteo Valeriani, B2B Channel Sales

AVM, leader nelle tecnologie di rete, negli ultimi mesi dell’anno ha rafforzato il team dedicato al mercato business con l’ingresso di nuove figure e promozioni all’interno della squadra già esistente.

  • Paolo Gillio, assume la responsabilità di Senior B2B Account Manager, con il compito di rafforzare e sviluppare progetti e collaborazioni strategiche con il mondo dei System Integrator e nell’ambito dei progetti sui clienti corporate, avendo maturato una consolidata esperienza in ambito telecomunicazioni in aziende come Cellnex, Vodafone, TIM;
  • Giuliana Fedele, entra in AVM come Inside Sales, con il ruolo di curare le relazioni con i clienti in modalità multi-canale per creare nuove opportunità di vendita e migliorare la Customer Satisfiction. Tra i suoi compiti, creare sinergia tra ufficio vendite e marketing per elaborare offerte sempre più dettagliate e ‘su misura’;
  • Mattia Miranda, nominato Account Manager per il Nord Italia, rappresenta il riferimento tecnico commerciale per i Premium Partner AVM e i grandi clienti di questa area geografica;

Oltre a questi nuovi ingressi, AVM ha voluto riconoscere l’impegno di figure che sono in organico già da diversi anni e che hanno saputo sviluppare competenze e conoscenze per garantire i servizi ai più elevati livelli qualitativi:

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

  • Alessia Piantanida, in AVM da 5 anni, è passata a ricoprire il ruolo di Distribution Coordinator con la responsabilità di garantire il puntuale e bilanciato approvvigionamento dei prodotti nei confronti dei clienti del canale AVM che include i Business Partner, le catene retail e il canale online;
  • Matteo Valeriani, da 5 anni in AVM, è specializzato nella realizzazione dei progetti e assume il ruolo di B2B Channel Sales con il compito di supportare dal punto di vista tecnico commerciale i partner del Centro Sud Italia.
Leggi anche:  Avanade ha nominato Rodrigo Caserta come nuovo CEO

“Siamo entusiasti di annunciare l’ampliamento del nostro team dedicato al mercato business. Con un mix ottimale di competenze grazie all’arrivo di nuovi colleghi e alla crescita di talenti già presenti in squadra, siamo più determinati che mai a supportare i nostri partner e clienti nel mondo sempre più complesso delle reti aziendali”, ha dichiarato Luca Venturi, B2B Sales Manager di AVM Italia. “Le nuove tecnologie come il Wi-Fi 7 e il 5G, offrono opportunità incredibili, ma richiedono soluzioni personalizzate e un’assistenza di alto livello. Con la nostra profonda conoscenza del settore e un team altamente specializzato, siamo in grado di offrire soluzioni di networking su misura, garantendo la massima affidabilità e performance. Investiamo costantemente nella formazione dei nostri collaboratori e nella creazione di relazioni solide con i partner, per offrire un supporto tecnico e commerciale sempre più efficiente. Il nostro obiettivo è essere un punto di riferimento per tutti coloro che cercano soluzioni innovative e affidabili”.