Fujifilm lancia la nuova gamma di stampanti multifunzione per ufficio Apeos in Francia e Spagna

Fujifilm lancia la nuova gamma di stampanti multifunzione per ufficio Apeos in Francia e Spagna

Prosegue l’espansione della serie “Apeos” in Europa

Fujifilm Europe ha annunciato in data odierna il lancio della serie di stampanti multifunzione per ufficio di alta qualità Apeos in Francia e Spagna. Sulla scia del successo del lancio in Italia e nel Regno Unito lo scorso aprile, la serie Apeos ora offre alle aziende dei quattro paesi soluzioni di stampa innovative progettate per migliorare la produttività, la sicurezza e la sostenibilità.

Sviluppata da FUJIFILM Business Innovation Corp. (Giappone), fornitore leader di stampanti multifunzione A3 nella regione Asia-Pacifico, la serie Apeos offre affidabilità e prestazioni eccezionali. La gamma include le serie di stampanti A3 Apeos C7070 e C3060 e la serie di stampanti A4 Apeos C4030.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La serie Apeos di alto valore è il riflesso della comprensione di Fujifilm del luogo di lavoro moderno e delle sue mutevoli esigenze. Queste stampanti si integrano facilmente in diversi ambienti di ufficio, supportando funzionalità di lavoro da remoto, migliorando la produttività con comandi intuitivi e dando priorità alla sicurezza dei dati attraverso solide misure di protezione.

“Abbiamo sfruttato lo slancio del lancio iniziale in Europa per portare la serie Apeos anche in Francia e Spagna”, spiega Taku Ueno, Senior Vice President, Device Technology Division, FUJIFILM Europe. “Siamo certi che la serie Apeos consentirà alle aziende in Europa di ottimizzare il flusso di lavoro e raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità”.

Frutto di decenni di expertise nell’imaging e nella stampa di Fujifilm, l’ultra affidabile gamma Apeos promuove la sostenibilità attraverso il suo design e le sue caratteristiche migliorate. Funzionamento ad alta efficienza energetica, consumo ridotto di toner e attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale sottolineano l’impegno di Fujifilm alla produzione responsabile e a soluzioni sostenibili.

Leggi anche:  Rosenberger OSI presenta il connettore EBO MPE monomodale e a lente

Ueno aggiunge: “La serie Apeos concretizza l’impegno di Fujifilm all’innovazione e alla soddisfazione dei clienti. Le stampanti sono progettate per integrarsi facilmente negli ambienti di lavoro moderni, offrendo maggiore produttività, sicurezza solida e caratteristiche avanzate che permettono alle aziende di raggiungere i loro obiettivi”.

Caratteristiche principali della serie Apeos:

•    Qualità:
o    Risoluzione di stampa ai vertici della categoria di 1200 x 2400 dpi
o    Tecnologia di regolazione digitale dell’immagine IReCT per la riduzione degli errori di messa a registro del colore
o    Gestione versatile dei supporti con velocità da 20 a 70 pagine al minuto

•    Sicurezza:
o    BLI Security Validation (Keypoint Intelligence)
o    Protezione da utenti non autorizzati
o    Solida protezione dei dati
o    Protezione dall’accesso non autorizzato

•    Usabilità/Affidabilità:
o    Operazioni rapide senza tempi di attesa
o    Flessibilità nella disposizione dell’ufficio
o    Connettività senza soluzione di continuità con dispositivi mobili
o    Navigazione semplice tramite interfaccia intuitiva e spia di avvertimento

•    Sostenibilità:
o    Tecnologie di fusione IH per ridurre il consumo energetico
o    Testina di stampa LED per risparmiare energia
o    Toner Super EA Eco per fusione a bassa temperatura e minore consumo energetico

•    Supporto della trasformazione digitale:
o    Possibilità di lavorare ovunque/modalità di lavoro ibrido
o    Integrazione senza soluzione di continuità che promuove la connettività cloud
o    Stampa ovunque, in qualsiasi momento con soluzioni di stampa
o    Funzioni di scansione avanzate con OCR ricercabile, orientamento automatico della pagina, regolazione dell’inclinazione e rimozione delle pagine bianche