Canon espande il suo portfolio scanner con il nuovo imageFORMULA DR-S350NW

Canon espande il suo portfolio scanner con il nuovo imageFORMULA DR-S350NW

Canon integra il suo portfolio leader di mercato con imageFORMULA DR–S350NW, uno scanner desktop A4 compatto, progettato per offrire velocità, efficienza e qualità con elevati livelli di sicurezza.

Ideale per le aziende di qualsiasi tipo e dimensione, compresi quelli dei settori legale, sanitario, didattico e i piccoli uffici: è di facile utilizzo e non richiede il collegamento a un computer o l’installazione di driver e software.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

imageFORMULA DR-S350NW integra infatti CaptureOnTouch Lite Web, l’applicazione web Canon che consente agli utenti di collegarsi in modo rapido e veloce e di acquisire direttamente i documenti utilizzando un browser web su computer o dispositivo mobile. Grazie alla funzione di scansione diretta, è possibile configurare flussi di lavoro predefiniti direttamente dallo scanner, così da agevolare l’invio dei documenti per diverse destinazioni come cartelle condivise, Teams, e-mail e server FTP.

Lo scanner è dotato di un ampio display LCD touch screen a colori da 4,3″ e ha un menu personalizzabile che consente agli utenti di modificare e controllare i lavori di scansione e di visualizzare in anteprima le immagini acquisite, contribuendo a migliorare il controllo della qualità. Il nuovo imageFORMULA DR-S350NW offre, inoltre, opzioni di connessione flessibili con interfacce USB, LAN e WiFi ed è compatibile con entrambe le frequenze WiFi 2,5Ghz e 5GHz.

imageFORMULA DR-S350NW è conforme ai nuovi standard WPA3, assicurando così una crittografia efficace e la protezione delle informazioni sensibili dalle minacce informatiche. Lo scanner include anche una serie di avanzate funzioni di sicurezza, tra cui il controllo delle limitazioni dell’accesso utente e la tecnologia di crittografia dei documenti, funzione che protegge le informazioni in transito, anche in ambienti di lavoro condiviso.

Davide Balladore, Marketing & Innovation Director DP&S di Canon Italia ha dichiarato: “Il mondo del lavoro ibrido di oggi prevede importanti sfide per molte aziende: i dipendenti hanno bisogno di un accesso rapido ai documenti e le informazioni devono essere condivise in modo efficiente per garantire una collaborazione ottimale. Il nuovo imageFORMULA DR-S350NW è progettato per soddisfare proprio queste esigenze: grazie alle sue funzionalità sicure ed efficienti. E’ la soluzione ideale per supportare il lavoro dei dipendenti nei piccoli uffici come  nelle grandi aziende, in qualunque condizione.”

Leggi anche:  Cogliere le opportunità offerte dall'AI generativa grazie alle workstation Lenovo AI e l’Accelerated Computing di NVIDIA