Parigi 2024: Galaxy Z Flip6 Olympic Edition consegnato agli atleti per un’esperienza olimpica da medaglia d’oro

Parigi 2024: Galaxy Z Flip6 Olympic Edition consegnato agli atleti per un'esperienza olimpica da medaglia d'oro

A pochi giorni dall’inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, quasi 17.000 atleti e membri della famiglia olimpica e paralimpica hanno cominciato a ricevere il loro Samsung Galaxy Z Flip6 Olympic Edition presso l’Olympic rendezvous @ Samsung showcase all’interno del Villaggio Olimpico e Paralimpico di Parigi 2024.

Lo smartphone dal design dedicato ai i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 è un’edizione speciale del nuovissimo Galaxy Z Flip6, appena annunciato al Galaxy Unpacked il 10 luglio. Per garantire la consegna puntuale a tutti gli atleti partecipanti ai Giochi, anche prima del lancio ufficiale sul mercato, Samsung ha lavorato a stretto contatto con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO), coordinando un programma di consegna speciale e più sicuro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il dispositivo, realizzato su misura, è stato progettato appositamente per migliorare l’esperienza degli atleti durante i Giochi ed è la prima Olympic Edition in assoluto a essere dotata di Galaxy AI. Viene fornito con una suite completa di servizi esclusivi e app utili preinstallati, tra cui una eSIM con 100 GB di dati 5G, una tessera di accesso illimitato e gratuito ai trasporti pubblici e numerose app ufficiali delle Olimpiadi, progettate per aiutare gli atleti a vivere nuove esperienze e a entrare in contatto con nuove persone durante il loro soggiorno a Parigi.

Orgoglioso partner mondiale olimpico e paralimpico, Galaxy Z Flip6 Olympic Edition porta avanti l’eredità trentennale di Samsung nel fornire tecnologie e innovazioni mobili all’avanguardia a supporto dei Giochi..

 

Leggi anche:  Fujifilm sceglie l’Italia per il lancio in Europa della linea Device Technology