Minsait e Outsystems insieme per fornire ai clienti soluzioni di sviluppo low-code ad alte prestazioni

Qlik annuncia un investimento significativo da parte di Thoma Bravo e ADIA

La partnership consentirà a Minsait di fornire soluzioni all’avanguardia e su misura, rispondendo in modo più efficace alle esigenze specifiche dei clienti

L’azienda di Indra, Minsait ha siglato una partnership strategica in Italia con OutSystems per fornire ai clienti soluzioni della piattaforma globale leader nel Low-Code ad alte prestazioni. Minsait e OutSystems sono già partner in Spagna e in alcuni paesi dell’America Latina.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie a questa partnership con OutSystems, Minsait avrà l’opportunità di ampliare e arricchire ulteriormente la propria offerta nel settore del Low-Code nel mercato italiano. Attraverso la piattaforma avanzata di OutSystems, infatti, sarà possibile offrire ai clienti soluzioni ancora più innovative, fornendo loro strumenti e tecnologie avanzate per lo sviluppo di applicazioni e soluzioni digitali.

Negli ultimi anni, Minsait ha realizzato più di 20 grandi progetti in vari settori industriali in Italia nell’ambito del Low-Code e del No-Code. OutSystems, con la sua piattaforma low-code alimentata da intelligenza artificiale generativa, consente alle aziende di sviluppare applicazioni fino a 10 volte più veloci dei metodi tradizionali, oltre a gestire ed evolvere le app con agilità all’interno della piattaforma.

La partnership consentirà alle due aziende di fornire soluzioni all’avanguardia e personalizzate in Italia, rispondendo in modo più efficace alle specifiche esigenze dei clienti. Inoltre, questa sinergia accelererà l’innovazione e lo sviluppo di nuove soluzioni Low-Code, garantendo sempre la massima qualità e affidabilità, creando valore aggiunto per i clienti e consolidando la reputazione di azienda leader nel settore.

“La partnership strategica con OutSystems è un ulteriore passo per arricchire l’offerta Minsait Low-Code. Con i nostri progetti Low Code e No Code, abbiamo aiutato le aziende a ridurre i tempi di sviluppo e i costi di manutenzione fino al 50%, generando un ROI superiore al 500%. Questa collaborazione ci permetterà di unire le nostre competenze e risorse, ampliando la gamma di soluzioni disponibili e garantendo un approccio ancora più flessibile e personalizzato per i nostri clienti”, ha dichiarato Giammaria Ripoli, Head of Automation & Low Code di Minsait in Italia

Leggi anche:  Kaspersky ha individuato circa 4.000 ricevitori satellitari GNSS vulnerabili