Olidata: siglato accordo quadro da 25 MLN con SNAM

Olidata: siglato accordo quadro da 25 MLN con SNAM

Siglato accordo quadro dal valore massimo complessivo di circa 25 MLN con SNAM Spa per i prossimi 3 anni più possibili ulteriori 2 anni in opzione

Il Gruppo Olidata SpA annuncia di essersi aggiudicato, tramite la sua controllata Sferanet Srl, un accordo quadro dal valore di circa 25MLN, per i prossimi 3 anni (più possibili ulteriori 2 anni in opzione), relativo a prodotti Software indetto dall’azienda SNAM Spa, Società quotata nell’indice FTSE MIB della Borsa Italiana.

L’accordo prevede il supporto di Sferanet per la maggior parte delle componenti dei seguenti lotti e la facoltà, da parte di SNAM, di acquistare in funzione dei propri programmi ed esigenze:

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

– Lotto 1 Data Center
– Lotto 2 Data Management
– Lotto 3 Sicurezza e Network Security

SNAM Spa, uno dei principali operatori energetici al mondo, attraverso innovazione e sostenibilità, realizza infrastrutture energetiche sostenibili.

Sferanet, partner tecnologico all’avanguardia, affianca l’azienda per sviluppare una rete
intelligente, funzionale e sicura al fine di guidare l’evoluzione digitale nel settore energetico grazie all’ottimizzazione e alla strutturazione dei processi infrastrutturali aziendali.

Questo risultato rafforza ulteriormente le partnership con le principali tecnologie internazionali, grazie alle quali il Gruppo Olidata si pone come punto di riferimento per le realtà Enterprise nazionali, in ambito Data Center, Data Management e Cyber Security.

Cristiano Rufini – AD Olidata e Presidente Sferanet – dichiara: “un obiettivo significativo e costantemente perseguito è quello di consolidare sempre di più la sinergia tra noi e il mondo delle Utilities, una realtà che contribuisce allo sviluppo economico ed innovativo del nostro Paese. Inoltre, questi risultati per noi rappresentano la miglior risposta al mercato, e danno la necessaria fiducia a tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere nel nostro progetto”.

Leggi anche:  Pastificio Riscossa: un secolo di storia raccontato in un video celebrativo