Serena Pistillo è la nuova Head of Marketing di Achab

Esplora l’universo Microsoft con Horsa

Achab punta su innovazione ed engagement per rafforzare il proprio modello di business

Novità in casa Achab, azienda italiana specializzata nella distribuzione di software
infrastrutturali per le piccole e medie imprese, che prosegue il proprio progetto di crescita nei servizi IT ampliando il proprio organico con un nuovo Direttore Marketing.

Si tratta di Serena Pistillo che – con un’esperienza ventennale nella comunicazione e nel marketing dei settori Telco, ICT e manufacturing di multinazionali come Vodafone, Hitachi, Prysmian e Exprivia – entra in Achab con l’obiettivo di portare innovazione al modello di business dei servizi IT gestiti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

«Siamo davvero orgogliosi – ha dichiarato Andrea Veca, Managing Director di Achab – di avere a bordo Serena. La sua consolidata esperienza e competenza porterà valore aggiunto e innovazione al gruppo. Da sempre puntiamo su talenti, competenze professionali e attitudini personali differenti, che potenziano il team e la generazione di soluzioni e idee. La nostra è una realtà unica e dinamica che ha l’ambizione di essere veicolo di crescita, cultura, moltiplicazione e sviluppo del business».

«Sono molto grata per questa opportunità professionale estremamente stimolante. Il mio obiettivo – ha dichiarato la nuova responsabile Marketing Serena Pistillo – è continuare a potenziare la strategia e il marketing per valorizzare le sinergie tra Vendor e Partner. Ho scelto Achab perché ispirata dal progetto di costruire nuove opportunità e generare valore per le imprese e i Managed Service Provider che erogano servizi IT. Credo moltissimo nell’approccio di Achab, dove ho il privilegio di lavorare con professionisti, ma soprattutto persone appassionate e motivate a promuovere un modello di business consapevole delle potenzialità della tecnologia e degli strumenti IT che, se ben utilizzati, fanno la differenza per le piccole e medie imprese. La logica degli MSP ha un potenziale enorme, in grado di generare benefici, efficienze e margini per l’intera filiera. Metterò al servizio
dei clienti tutto il mio bagaglio di competenze e best practices per costruire insieme esperienze di successo».

Leggi anche:  BANCOMAT S.p.A. annuncia la nomina di Massimo Itta come nuovo Chief Commercial Officer

Serena Pistillo e la sua squadra, insieme con il team di Achabiani coinvolti, saranno presenti alla quinta edizione di Aclub, che si svolgerà, a Lazise (Verona) il 12 e 13 ottobre con la presenza di oltre 200 ospiti tra Vendor e Sponsor (maggiori informazioni sull’evento nella sezione dedicata sul sito web Achab.it).