Fabrizio Sara nominato Country Manager di Altair Italia

Fabrizio Sara nominato Country Manager di Altair Italia

Altair Engineering, leader mondiale nella scienza computazionale e nell’intelligenza artificiale (AI), è lieta di annunciare che Fabrizio Sara è stato nominato nuovo Country Manager di Altair Italia.

Fabrizio entra in Altair Engineering con oltre 30 anni di esperienza nella commercializzazione e nel marketing di software di modellazione matematica e simulazione presso The MathWorks e Teoresi. Prima di entrare in Altair Engineering, Fabrizio è stato per sette anni Country Manager di The MathWorks per l’Italia, responsabile dello sviluppo del mercato e della strategia commerciale, delle operazioni di vendita, delle attività tecniche, della gestione aziendale dello sviluppo professionale delle risorse italiane. Nella sua carriera ha ricoperto vari ruoli importanti di responsabilità relativi al Sales Enablement di The MathWorks in tutto il mondo, allo sviluppo delle competenze del personale tecnico di vendita a supporto delle vendite ai clienti e ai servizi di formazione e consulenza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Sono davvero onorato di entrare a far parte dell’eccezionale team italiano. Altair è una realtà importante nel campo dell’ingegneria, della data science, dell’IA e dell’High Performance Computing, e non vedo l’ora di poter contribuire in questa realtà”, ha dichiarato Sara. “Insieme, sosterremo i valori che ci contraddistinguono, l’innovazione, la fornitura di soluzioni di alta qualità ai nostri clienti e l’esplorazione di nuove opportunità di crescita”.

Fabrizio porta con sé un solido curriculum e una comprovata esperienza nei settori della simulazione e dell’analisi dei dati. La sua prospettiva globale e la sua forte conoscenza del mercato italiano lo rendono un’eccellente aggiunta ai team globali, regionali e locali di Altair Engineering.

Leggi anche:  Giulio Vada assume il ruolo di Head of Sales per la Penisola Iberica per promuovere l’espansione di Group-IB in Europa