Data Manager, storica rivista dedicata al mondo ICT edita dal 1976, organizza da tempo una fitta agenda di eventi (a partecipazione gratuita) dedicati a CIO e C-Levels di aziende utenti di tecnologia.
Alla relazione unidirezionale dell’informazione tramite magazine si unisce quindi lo scambio di esperienze e informazioni tipico degli incontri “di persona”. Un’occasione di sicura crescita professionale per tutti i partecipanti.
Centinaia i CIO e C-Levels che negli anni hanno partecipato ai nostri incontri e con i quali abbiamo intessuto un duraturo rapporto continuano a scegliere i nostri eventi per condividere esperienze e problematiche.
La tipologia di eventi organizzati da Data Manager
Data Manager organizza una serie di tavole rotonde a porte chiuse (ma fruibili dal pubblico in modalità streaming) durante l’anno. Sono incontri monotematici a cadenza mensile. Le Tavole Rotonde di Data Manager sono occasioni di confronto concreto durante le quali competenze, tecnologie, soluzioni e applicazioni si incontrano in un dialogo aperto e nuovo, tra aziende utenti e solutrici con una netta predominanza delle prime. La formula è una discussione spontanea e interattiva su tematiche affrontate sempre in maniera interdisciplinare
A “tiare le somme” di quanto emerso da questi frequenti incontri è invece WeChangeIT Forum, l’evento annuale di Data Manager, ideato nel 2016 e ancora oggi considerato tra i più importanti eventi del settore. Centinaia i CIO che ogni anno si danno appuntamento presso una delle evocative location scelte da Data Manager per discture e confrontarsi sugli ultimi scenari delle tecnologie informatiche applicate al business.
Eventi CIO : il calendario
Il fitto calendario degli eventi dedicati ai CIO è consultabile a questa pagina costantemente aggiornata.
Per i CIO che partecipano agli incontri di Data Manager sarà possibile richiedere un abbonamento gratuito alla rivista.
E’ possibile assistere a tutte le tavole rotonde in modalità streaming, mentre WeChangeIT Forum prevede esclusivamente la partecipazione in presenza