La gestione strutturata dei contenuti e l’automazione dei processi aziendali ottimizzano la produttività, riducono i costi e facilitano la compliance.
Intraprendi un percorso di innovazione per aggiungere valore al business!
1. Aumento dell’efficienza e della produttività
La Digital Transformation consente alle organizzazioni di aumentare la produttività velocizzando il recupero, la gestione, l’archiviazione e la condivisione di documenti e informazioni, tramite l’automatizzazione di processi transazionali e di back-office. Il risparmio di tempo e il miglioramento dell’efficienza sono notevoli e misurabili.
2. Risparmio sui costi
Le tecnologie di automazione consentono alle aziende di ridurre molte delle spese di gestione e conservazione della carta, tra cui stampa, carta, spese di spedizione e costi di archiviazione.
3. Miglioramento della collaborazione
Tutti i dipendenti dell’azienda hanno accesso a un database centrale, anche se lavorano in siti dislocati geograficamente.
4. Riduzione del rischio di non conformità
Le soluzioni di ECM/BPA semplificano la conformità rafforzando la sicurezza di documenti e dati, oltre a fornire audit trail.
5. Maggiore precisione
6. Migliore esperienza dei clienti e dei dipendenti
Dare agli addetti alle vendite e ai servizi l’accesso immediato alle informazioni consente loro di offrire un servizio clienti migliore e di essere più reattivi alle esigenze dei clienti.
7. Semplificazione degli audit
Le soluzioni di ECM/BPA consentono ai revisori esterni o alle autorità di regolamentazione di accedere a record dei clienti e transazioni non modificabili e crittografati.