Nata nel 2018, Techyon, società di Head Hunting esclusivamente specializzata nel segmento Information Technology, continua a ottenere risultati eccellenti e punta a rafforzare ulteriormente la propria leadership nell’IT Recruitment. Tra i prossimi obiettivi: portare il fatturato consolidato sopra la soglia dei 6 milioni di euro e continuare a investire in un welfare aziendale sempre più all’avanguardia per i propri collaboratori
Ricavi in continua crescita per l’azienda HR-Tech
Con un tasso di crescita tra i più alti in Europa, Techyon, a meno di 4 anni dalla sua nascita, è già leader nel campo dell’IT Recruitment.
Dopo aver chiuso il 2021 con un risultato economico superiore ai 3,5 milioni di euro, l’azienda sta ottenendo numeri da record anche nel 2022. Decisa a continuare la sua ascesa, Techyon punta a raggiungere un fatturato di 6 milioni di euro entro la fine dell’anno.
Techyon, oltre ai numeri
Parte del successo di Techyon risiede nel talento delle persone che compongono il suo team e nelle loro competenze tecniche, le quali vengono costantemente aggiornate e perfezionate attraverso Master e corsi ad hoc finanziati interamente dall’azienda.
Credere fortemente nel valore della formazione continua e di alto livello non è l’unico tratto distintivo di questa realtà. Techyon è infatti da sempre attenta a favorire il giusto equilibrio tra vita lavorativa e vita privata dei propri dipendenti e lo fa attraverso piccole e grandi iniziative: party aziendali, pet policy, una sede dotata di palestra aziendale e area relax con numerosi comfort.
Techyon Camp: il south working alle Canarie
Tra le tante iniziative promosse, una delle più apprezzate è sicuramente il Techyon Camp: l’esclusivo programma che permette ai collaboratori di effettuare un periodo di lavoro da remoto all’estero, direttamente dall’Isola di Gran Canaria, nell’Oceano Atlantico.
Il Camp a Las Palmas comprende un alloggio super accessoriato messo gratuitamente a disposizione dall’azienda e tantissime attività convenzionate – tra cui la prestigiosa Mojo Surf School supported by Billabong, fondata e diretta da Eduardo Acosta, tre volte campione spagnolo di Surf. L’esclusiva esperienza, che può durare fino a quattro settimane, è ripetibile più volte durante l’anno.
Tutte queste iniziative volte a offrire ai collaboratori esperienze oltre l’ordinario, permettere l’acquisizione di nuove skill e favorire la contaminazione di idee sono possibili grazie agli ottimi risultati economici ottenuti dall’azienda.