OpenText e Google Cloud collaborano per Content Service di prossima generazione

Con Hitachi Virtual Storage Platform One, Hitachi Vantara introduce un nuovo approccio Hybrid Cloud al data storage

OpenText Core Content sarà disponibile su Google Cloud, offrendo un accesso rapido e sicuro alla piattaforma OpenText

OpenText annuncia l’estensione della partnership strategica con Google Cloud e lancia OpenText Core Content come servizio su Google Cloud, consentendo ai clienti di implementare la suite di produttività enterprise di OpenText su un’infrastruttura globale e affidabile. OpenText e Google Cloud collaboreranno per offrire nuove funzionalità agli utenti, sfruttando le capacità di Google Cloud in termini di software supply chain sicura, tool SRE e best practice DevOps per fornire una piattaforma di produttività di nuova generazione, cloud-native, con bassa latenza e accesso sicuro per i team distribuiti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie a questa partnership pluriennale, OpenText e Google Cloud esploreranno nuove funzionalità e integrazioni per migliorare la produttività dei team ibridi e distribuiti, comprese le integrazioni tra OpenText e Google Workspace, per consentire un accesso semplificato, sicuro e controllato ai dati all’interno di intere organizzazioni e per fornire ai clienti enterprise servizi di contenuto migliorati e basati sul cloud. La partnership permetterà ai clienti di spostare il focus dai dati al loro valore e di creare il proprio vantaggio informativo, fornendo le soluzioni innovative che le aziende richiedono per la collaborazione globale, la conformità e la crescita del business.

“Il lavoro decentralizzato è qui per restare e le organizzazioni devono assicurarsi di avere il giusto livello di tecnologia, informazioni e processi in atto per rispondere alle esigenze di dipendenti e clienti”, ha dichiarato Mark Barrenechea, CEO e CTO di OpenText. “Per soddisfare e superare queste aspettative, siamo entusiasti di basare la piattaforma OpenText di prossima generazione su Google Cloud. La nostra lunga e consolidata partnership con Google Cloud e la nostra comprovata esperienza di co-innovazioni leader nel settore ci aiuteranno a supportare le esigenze di lavoro ibrido dei clienti oggi e in futuro”.

Leggi anche:  La maggior parte delle banche e delle compagnie assicurative fatica a massimizzare il valore dei propri investimenti nel cloud

“OpenText sta costruendo un futuro su Google Cloud”, ha affermato Thomas Kurian, CEO di Google Cloud. “La sua piattaforma per i servizi di contenuto è ampiamente utilizzata dalle aziende a livello globale, e con il lavoro ibrido destinato a restare, è fondamentale consentire alle grandi realtà un accesso sicuro, governato e semplice alle informazioni. Mettere a disposizione e basare la piattaforma principale di OpenText su Google Cloud permetterà alle aziende di distribuire le proprie competenze su larga scala, in modo sicuro e veloce, consentendo al contempo integrazioni future con servizi di collaborazione diffusi come Google Workspace”.