Dynatrace ottiene la “AWS Migration and Modernization Competency”

Sardegna IT sceglie Dynatrace per garantire massima efficienza ed esperienza d’uso dei servizi sanitari digitali di Regione Sardegna

Lo status riflette il comprovato successo dell’azienda nell’aiutare gli innovatori nelle più grandi organizzazioni del mondo a semplificare la complessità del cloud e a trasformarsi digitalmente in modo più rapido, intelligente ed efficiente

La software intelligence company Dynatrace ha annunciato di aver ottenuto lo status Amazon Web Services (AWS) Migration and Modernization Competency riservato ai partner AWS. Questa assegnazione conferma la comprovata competenza tecnica e il successo di Dynatrace nell’aiutare le più grandi organizzazioni del mondo a sfruttare l’automazione e l’intelligenza per semplificare e accelerare i loro percorsi di modernizzazione e migrazione delle applicazioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La trasformazione digitale è la nostra priorità assoluta e sia Dynatrace che AWS sono fondamentali per consentirci di raggiungere i nostri obiettivi”, ha affermato Chris Deane, Senior Engineering Manager, Cloud Infrastructure Digital Engineering di BT. “Mentre continuiamo a scalare le nostre applicazioni cloud-native, la complessità cresce rapidamente. L’osservabilità avanzata della piattaforma Dynatrace, nonché l’intelligenza e l’automazione che porta con sé, semplifica il nostro ambiente multicloud e ci consente di gestire in modo proattivo la nostra vasta gamma di servizi digitali, consentendo ai nostri team di concentrarsi sul guidare l’innovazione digitale con maggiore qualità ed efficienza”.

L’ottenimento di questa competenza differenzia Dynatrace come partner AWS per la vasta esperienza che aiuta i clienti ad abbracciare la trasformazione del cloud e delle applicazioni e migliora le prestazioni complessive, l’agilità e la resilienza su larga scala. Questa è un’ulteriore prova delle capacità di Dynatrace nell’osservabilità cloud-native, nonché della estesa collaborazione dell’azienda con AWS, che si riflette in:

  • ulteriori competenze AWS, tra cui le recentemente assegnate AWS Machine Learning Competency in Applied AI e AWS Government Competency, che contraddistinguono Dynatrace come l’unico provider di osservabilità nell’ecosistema di partner AWS ad aver raggiunto tutte e tre queste competenze.
  • Supporto completo per tutti gli oltre 100 servizi AWS, inclusi i più recenti servizi serverless e di gestione dei container, che fornisce ai clienti informazioni dettagliate sui loro ambienti AWS e multicloud, favorendo un’adozione del cloud più rapida e una modernizzazione più efficace.
Leggi anche:  “Hello Dreamers", Var Group riunisce a Rimini 2.200 persone nella due giorni dedicata alla digitalizzazione

“I clienti vogliono soluzioni di migrazione e modernizzazione insieme per ottenere il massimo valore dal loro percorso con il cloud AWS e Dynatrace è fondamentale per aiutarci a soddisfare questa esigenza”, ha affermato Bill Platt, General Manager, AWS Migration Services. “La piattaforma Dynatrace offre osservabilità end-to-end e insight basati sull’intelligenza artificiale per i moderni ambienti cloud, ciò consente ai clienti di intraprendere contemporaneamente il percorso di modernizzazione e migrazione per ogni applicazione nel loro portafoglio, ottenendo al contempo un’innovazione più rapida, intelligente e sicura”.

“Abbiamo creato la piattaforma Dynatrace per aiutare gli innovatori nelle più grandi organizzazioni del mondo a domare la complessità del cloud e ad accelerare la trasformazione digitale modernizzando le loro applicazioni e siamo orgogliosi di collaborare con AWS per guidare tutto questo su larga scala”, ha affermato Mike Maciag, Chief Marketing Officer di Dynatrace. “Ogni organizzazione alla fine raggiunge un punto nel proprio percorso di trasformazione digitale in cui i vecchi approcci non possono più essere scalati e regna la complessità. Abbiamo realizzato la piattaforma Dynatrace pensando esattamente a questa sfida, incorporando l’intelligenza artificiale e l’automazione al centro per aiutare le organizzazioni a superare questa barriera e ottimizzare i propri cloud con velocità, efficienza e sicurezza”.