Rextart apre una nuova sede operativa presso Isola Catania – Your Place to be
La nuova sede, all’interno di Isola nel centro storico di Catania, rappresenta la prima importante iniziativa di South Working dell’azienda e rientra in una strategia di crescita disruptive nel periodo Post Covid. “Lo scopo è duplice” afferma Piero Salvatori, CEO di Rextart: “da un lato attrarre giovani talenti in Azienda, consentendo loro di formarsi, lavorare, crescere e produrre valore nella propria terra; dall’altro, estendere l’area di influenza di Rextart verso sud, consentendo di conoscere nuove realtà, di fare rete e di generare occasioni di contaminazione che da sempre costituiscono il motore di nuove prospettive di crescita e di innovazione.
Antonio Perdichizzi, founder di Isola: “Siamo molto felici che una realtà importante e dinamica come Rextart scelga di investire nel sud e in particolare a Catania. Isola nasce non solo per favorire la creazione di nuove imprese, ma anche per attrarre realtà del centro-nord ed europee che possono contribuire in maniera rilevante a creare impatti positivi e opportunità lavorative”.
All’interno della sede di Catania opereranno prevalentemente giovani neolaureati e neodiplomati, che, lavorando in maniera integrata con i loro colleghi delle altre sedi, saranno formati e aumenteranno le proprie conoscenze delle tecnologie digitali entrando nel mondo del lavoro in maniera progressiva e guidata.