Akeron entra nella Gartner Market Guide del Sales Performance Management

Cohesity è tra le 100 Coolest Cloud Company di CRN per la terza volta consecutiva

L’azienda riconosciuta come un “Representative Vendor” nel Report 2021

Akeron, un’azienda di riferimento nelle soluzioni di Sales Performance Management (SPM), annuncia oggi di essere stata riconosciuta come Representative Vendor nella “Gartner Market Guide 2021 per il Sales Performance Management”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo estremamente soddisfatti di questo importante riconoscimento degli analisti di Gartner, arrivato solo un anno dopo da quando abbiamo ripensato alla nostra vision per meglio rispondere alle esigenze degli uffici vendite delle aziende. Questo importante traguardo conferma inoltre che lo sviluppo di una piattaforma di Sales Performance Management innovativa e completa in grado di supportare le aziende nel migliorare le performance delle loro organizzazioni di vendita è coerente con le aspettative del mercato” ha dichiarato Manuel Vellutini, Akeron Board Member e Strategic Advisor Commercial.

“I significativi sforzi di sviluppo che abbiamo sostenuto negli ultimi mesi per espandere il nostro software “Incentive Compensation (IC)” aggiungendo importanti funzionalità di pianificazione, analisi e reporting di vendita, sono stati premiati e stanno portando i primi risultati”, ha aggiunto Marco Pierallini, Akeron Board Member e Strategic Advisor Product.

“La piattaforma SPM di Akeron è davvero in grado di migliorare la capacità delle organizzazioni di pianificare le vendite, gestire gli incentivi, le quote e i territori assegnati alla forza vendita per raggiungere gli obiettivi aziendali”.

L’adozione di una soluzione SPM è diventato un fattore determinante per il successo dell’Ufficio Vendite. Secondo quanto indicato da Gartner “…entro il 2022, il 40% delle aziende B2B con piu’ di 100 venditori adotterà una soluzione di Sales Performance Management per ridurre dal 3% al 5% i “costi nascosti” per pagamenti non dovuti.”.1

Leggi anche:  SB Italia rivoluziona la gestione HR nella GD e nel Retail con la soluzione Docsweb Digital HR