DXC Technology e Microsoft insieme per fornire un’esperienza di lavoro personalizzata, intelligente, sicura e moderna alle imprese globali
DXC Technology annuncia il rafforzamento della partnership strategica con Microsoft con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un’esperienza di lavoro personalizzata, intelligente, sicura e moderna, che permetta di rispondere rapidamente alle sfide aziendali e soddisfare i bisogni dei clienti e dei dipendenti. DXC e Microsoft uniscono le forze per garantire una soluzione e una suite di servizi che aiuteranno le aziende ad offire ai propri dipendenti un’esperienza di lavoro moderna, garantendo al contempo la possibilità di lavorare senza problemi e in sicurezza sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo.
Per l’offerta chiamata DXC MyWorkStyle DXC farà leva sulla ampia base installata di clienti di workplace e la blueprint di servizi di modern workplace. Nell’ambito della collaborazione, Microsoft e DXC lavoreranno insieme per sviluppare e fornire la soluzione, utilizzando l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico da milioni di data point per creare un’esperienza di lavoro agile e moderna.
DXC e Microsoft condivideranno le migliori tecnologie e i più qualificati ingegneri e architetti di sistema per migliorare continuamente la piattaforma DXC MyWorkStyle, che includerà l’intera suite di servizi Microsoft tra cui Microsoft 365 e Teams, Dynamics 365 e Power Platform..
Insieme, il nostro obiettivo è offrire ai clienti un’esperienza di lavoro innovativa e di nuova generazione, in grado di creare valore ai dipendenti e alle aziende. La partnership di DXC con Microsoft è un punto di svolta, con entrambe le società impegnate a cambiare per sempre il futuro del lavoro. DXC sarà il cliente numero uno, utilizzando per prima il servizio di modern workplace. DXC sta già lavorando per implementare e adottare la piattaforma DXC MyWorkStyle creando un’esperienza di lavoro migliore per le proprie persone a livello globale.
In qualità di più grande fornitore al mondo di servizi workplace, DXC supporta più di 1.000 clienti in 67 paesi. L’azienda gestisce oltre 7,2 milioni di dispositivi e 1,3 milioni di virtual desktop, pari al doppio di quelli gestiti dal concorrente più prossimo. DXC gestisce, inoltre, oltre 8,2 milioni di postazioni Microsoft Office 365 e Teams, e risponde a oltre 40 milioni di richieste di supporto ogni anno in 56 lingue.
“Siamo entusiasti del nostro business Modern Workplace e della nostra partnership con Microsoft”, ha affermato Mike Salvino, Presidente e CEO di DXC. “Il mondo del lavoro è cambiato per sempre e lavorare virtualmente è ormai un ‘must’ per tutte le aziende. Questa è una grande opportunità per i clienti di Microsoft e di DXC per supportare i propri dipendenti a lavorare senza interruzioni, offrendo loro un’esperienza di lavoro agile e moderna che consenta di essere più produttivi, più coinvolti e più vicini ai propri colleghi”.
“Mentre esploravamo alternative strategiche negli ultimi mesi, ci siamo resi conto che mantenere questo business ci dava la possibilità di definire il futuro del modo di lavorare e di creare enorme valore per i nostri clienti e le nostre persone” . I grandi clienti stanno accelerando l’implementazione di servizi cloud per migliorare la employee experience, aumentare l’efficacia dei processi decisionali grazie all’uso intelligente dei dati, e coinvolgere i clienti con nuove modalità”, ha affermato Judson Althoff, Worldwide Vice President Commercial Business di Microsoft. “Siamo entusiasti della nostra migliore collaborazione con DXC che aiuterà i clienti a far evolvere le proprie strategie cloud e realizzare con successo la trasformazione del proprio business”.