Gestione fringe benefit? Ci pensa Zucchetti Card

Gestione fringe benefit? Ci pensa Zucchetti Card!

La prima azienda italiana di software ha attivato un buono multibrand per premiare, incentivare e gestire Fringe Benefit a dipendenti e forza vendita, con tutti i vantaggi di defiscalizzazione previsti per legge in materia di welfare aziendale

Il Decreto Legge 104, entrato in vigore lo scorso 15 agosto, raddoppia per tutto il 2020 la quota di welfare aziendale esentasse riguardante i fringe benefit, regolati dall’articolo 51 comma 3 del TUIR.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In sostanza la maggiore esenzione fiscale dei fringe benefit, che passa da 258,23 a 516,46 euro, consentirà al lavoratore dipendente di usufruire maggiormente di questi beni e servizi messi a disposizione dall’impresa, molto apprezzati proprio perché rappresentano un valido contributo alle spese quotidiane del singolo e della famiglia.

Proprio per agevolare aziende e dipendenti nel cogliere questa opportunità è nata Zucchetti Card, il buono multibrand che consente di premiare, incentivare ed erogare fringe benefit al personale, nel modo più conveniente e vantaggioso.

Si tratta, infatti, di un’unica card digitale che lascia libera la scelta su oltre 100 buoni shopping, buoni spesa e buoni benzina, spendibili in tutta Italia; inoltre l’impresa può acquistarla direttamente online sul sito www.zucchetticard.com seguendo le procedure di un normale portale e-commerce.

Anche l’utilizzo di Zucchetti Card lato dipendente è semplicissimo: chi la riceve sceglie online e in tutta comodità i buoni shopping preferiti sulla piattaforma dedicata e può utilizzarli per pagare le proprie spese in cassa direttamente dallo smartphone.

Paolo Susani, direttore commerciale Zucchetti, dichiara: “Come Zucchetti abbiamo deciso di dedicare un’offerta specifica al tema dei fringe benefit per agevolarne il prima possibile la fruizione, dato il particolare momento storico dove il tema dei servizi welfare erogati al personale è sempre più importante. Voglio anche sottolineare che Zucchetti Card non prevede commissioni ed è un servizio totalmente stand-alone, che qualsiasi impresa può utilizzare, indipendentemente dal fatto che sia già cliente Zucchetti per qualsiasi altra nostra applicazione software”.

Leggi anche:  PwC’s 2024 Global AI Jobs Barometer: l’impatto dell’AI su individui e aziende