L’evento si terrà a Padova il prossimo 22 ottobre
Qual è l’anello di congiunzione tra una semplice azienda e un’impresa inserita a pieno titolo nell’experience economy? Present S.p.A. multinazionale italiana di consulenza e servizi per l’ICT, lo ha ben chiaro.
“Con IBM, siamo alle prese con l’organizzazione di ‘Evolution is now!’, – ha affermato Giorgio Di Lorenzo, Executive Vice President di Present, Divisione SAP – una serata all’insegna della convivialità in grado di offrire ai nostri clienti o potenziali tali una panoramica completa sulla migrazione a SAP S/AHANA su piattaforma IBM Cloud. Il processo evolutivo da innescare nelle aziende italiane per permettere loro di abbracciare la digital transformation passa senza dubbio da qui. Il futuro è adesso ed è adesso che bisogna mettere a frutto i vantaggi che la tecnologia ci consegna: creare esperienze e coinvolgimento per la propria fetta di mercato, vincendo la sfida in un mondo sempre più competitivo”.
“Diventare un’impresa intelligente nell’economia dell’esperienza – ha confermato Massimo Vapori, Regional Director di Present – è un viaggio di cui vogliamo mostrare l’esordio. La nostra mission, per la serata esclusiva del 22 ottobre, è quella di ispirare i sistemi informativi del futuro illustrando tutte le potenzialità di SAP S/4HANA e i vantaggi di una migrazione programmata su piattaforma IBM Cloud. Per farlo, abbiamo scelto una location suggestiva come Villa Italia a Padova”.
Investire in un’architettura tecnologica flessibile ed estremamente innovativa come quella dell’ERP leader di mercato ideato da SAP consente infatti di ottenere progressi straordinari su tutte le linee di business, sfruttando l’intelligenza artificiale per trasformare e automatizzare i processi, aggregare dati diversi e complessi in un’unica chiave di lettura e favorire le procedure decisionali.
“Il ruolo di Present – conclude Andrea Nassi, Delivery Director SAP di Present – è quello di guidare la digital transformation all’interno dell’azienda. Nel corso di ‘Evolution is now!’, potremo misurare l’impatto e il potenziale di SAP S/4HANA su piattaforma IBM Cloud per il business, illustrando i nostri metodi di migrazione controllata a garanzia della continuità delle attività e immaginare tanti nuovi percorsi di crescita”.