Possibilità di assistere gratuitamente al webinar organizzato da Data Manager sul Cloud Computing. L’evento online si terrà il 29 Settembre alle 11:30. Qui il link alla registrazione
Se c’è un aspetto che l’emergenza sanitaria ha messo in evidenza, in ambito IT, è l’assoluta necessità di garantire la continuità del business e l’accesso a infrastrutture pronte a fronteggiare crisi più o meno attese, di sicuro dirompenti, come quella che sta segnando il 2020 a livello globale. Ecco perché si sente, oggi più che mai, il bisogno di sviluppare e adottare servizi e soluzioni digitali che agevolino i processi aziendali.
C’è dunque la necessità di architetture moderne che siano aperte e agili, di piattaforme che sfruttano pienamente il cloud, con un approccio innovativo e strategico per la rapida immissione delle applicazioni sul mercato. Con gli strumenti e le tecniche adatte, gli sviluppatori possono realizzare nuove app e ottimizzare quelle esistenti più velocemente, soddisfando le richieste e le aspettative dei clienti.
Esploreremo insieme i vantaggi dello sviluppo cloud native e del futuro delle applicazioni, passando per i microservizi, l’approccio DevOps e agile, raccontando 4 casi di successo di aziende che hanno abbracciato l’innovazione portata dal mondo open source.
Parteciperanno:
Antonino Caffo, giornalista Data Manager
Giuseppe Romano, Red Hat
Raffale Camanzo, Sourcesense
A questo link la possibilità di registrarsi gratuitamente
L’iscrizione è gratuita e riservata a figure enduser (non potranno partecipare vendor IT o consulenti)