Dylog e Buffetti acquisiscono la Volpato Srl

Dylog e Buffetti acquisiscono la Volpato Srl

Dylog e Buffetti, con l’acquisizione di Volpato, entrano nel mondo del software per il beauty e il wellness e si affermano leader nel settore retail

Dylog Italia Spa e il Gruppo Buffetti Spa proseguono, dopo la recente acquisizione della start up StudioBoost, nel loro percorso di crescita. Entra infatti a far parte delle aziende controllate la Volpato Srl, realtà specializzata nel software gestionale per i settori beauty e wellness e leader nel retail. Con questa acquisizione Dylog e Buffetti arricchiscono e potenziano la loro gamma di prodotti e si presentano con la più ampia offerta esistente in Italia, dedicata a chi gestisce negozi, centri bellezza, centri estetici, parrucchieri, solarium, etc…

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La Volpato Srl, azienda storica di Castelfranco Veneto, con il software VanigliaPro offre ai titolari delle attività una soluzione intuitiva, modulare e flessibile che, oltre a garantire la gestione fiscale e contabile del negozio, permette anche un’organizzazione manageriale dell’esercizio commerciale.

Impostazione, quest’ultima, molto apprezzata dalla clientela che può adeguarsi in modo proattivo ai cambiamenti di un mercato in continua evoluzione come quello del retail.

A completare il quadro di un’azienda in costante crescita – che in Italia conta più di 3 mila installazioni – ci sono: servizi consulenziali a supporto della clientela, un’assistenza telefonica qualificata e una rete di vendita dinamica e affidabile.

“L’essere a continuo contatto con la nostra clientela – spiega Stefano Volpato, General Manager dell’omonima società – ci ha permesso di sviluppare soluzioni tra le più evolute e apprezzate nei settori retail, beauty e wellness. Il nostro impegno quotidiano è quello di mettere a disposizione dei nostri clienti strumenti stabili, ma capaci di adattarsi, in tempi rapidi, alle mutanti esigenze del mercato, così come sta avvenendo in questo periodo. Con il supporto e l’esperienza di Dylog, la rete di negozi di Buffetti e la loro conoscenza dei negozi di prossimità, crediamo di poter dare ancora più slancio alla nostra attività”.

Leggi anche:  La crescita del mercato digitale non si ferma

“Con l’ingresso nel gruppo della Volpato Srl – dichiara Rinaldo Ocleppo, Presidente del Gruppo Dylog Italia Spa – ampliamo la nostra offerta entrando nel settore beauty e wellness. Nel contempo andiamo a rafforzare la nostra posizione sul mercato del software per il mondo retail. A beneficiarne sarà l’intero gruppo che si arricchisce di forti competenze funzionali e di un know how tecnico allo stato dell’arte. Il mercato saprà certamente apprezzare questa operazione che consentirà di offrire il miglior prodotto oggi disponibile per il retail insieme all’assistenza ed al supporto fornito da una rete di oltre 1.000 professionisti dell’informatica”.