SB Italia: fatturato in crescita nel 2019

SB Italia: fatturato in crescita nel 2019

2019 in crescita per SB Italia: +18% il fatturato. Il Gruppo sfiora 35 milioni di euro

SB Italia comunica i risultati finanziari per l’anno 2019. SB Italia ha segnato un fatturato in crescita del 18% rispetto all’anno precedente, mentre il Gruppo ha sfiorato 35 milioni di euro. Tutte le Business Unit hanno contribuito al risultato positivo, con un ruolo trainante dato dai numerosi progetti di Digital Innovation per le aziende clienti realizzati durante il corso dell’anno.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

SB Italia vanta una lunga esperienza in progetti IT complessi e fa dell’ascolto delle esigenze del cliente la propria forza. In un panorama italiano delle aziende ICT molto frazionato, con poche grandi realtà, SB Italia continua il proprio percorso di affermazione sul mercato, sia sviluppando progetti avanzati di Digital Innovation come le APP per la gestione digitale in mobilità di tutti i tipi di contratti con utilizzo di firme elettroniche, sia continuando a dare supporto ai clienti per la gestione dell’IT tradizionali, dai sistemi informativi e ERP fino all’infrastruttura IT.

La forza dell’azienda sta proprio nel saper coniugare una solida esperienza come system integrator con la visione e capacità di disegnare, proporre e realizzare soluzioni di Digital Innovation. Nel corso del 2019, importanti temi come l’introduzione dell’obbligo di fatturazione elettronica sono serviti a molte realtà per iniziare a intraprendere un percorso di Digital Innovation: da “problema”, la e-fattura si è trasformato velocemente in “opportunità”, in un vero e proprio volàno della trasformazione digitale.

Dichiara Massimo Missaglia, AD di SB Italia: “Il 2019 si conferma ancora un anno di crescita per SB Italia, che su queste solide basi si sta muovendo verso un ulteriore sviluppo nel 2020. Soluzioni innovative per la Digital Innovation, competenze sempre più elevate delle nostre persone e soluzioni tailor-made cucite sulle esigenze del cliente sono le chiavi del nostro successo. Le imprese italiane desiderano e necessitano innovare digitalmente: SB Italia si pone come un partner IT completo per accompagnarle in questo percorso. Questo avviene grazie alle competenze tecnologiche combinate ad una profonda conoscenza dei processi e conseguente visione strategica dell’innovazione digitale. Mettiamo in campo skill sempre aggiornati e una solida esperienza che, insieme, rappresentano la nostra vera forza. Siamo capaci di crescere e, al contempo, di far crescere i nostri clienti, che ce lo riconoscono. Da sempre l’obiettivo è quello di portare avanti progetti innovativi e di promuovere la cultura digitale in aziende di ogni tipologia e dimensione”.

Leggi anche:  Passepartout chiude un anno da record e svela il prototipo del Partner 5.0 al partner meeting di Malta