Il 5 marzo a Brescia la tappa italiana del Living Retail Tour di RELEX

Il 5 marzo a Brescia la tappa italiana del Living Retail Tour di RELEX

Nella mattina di giovedì 5 marzo presso Villa Fenaroli Palace Hotel a Rezzato, in provincia di Brescia, avrà luogo l’evento RELEX Live Italy, la tappa italiana del Living Retail Tour 2020.

Si tratta di una serie di appuntamenti dedicati agli specialisti dell’ottimizzazione del retail e della supply chain, nei quali approfondire le strategie e le tecnologie per la pianificazione che più rispondono alle esigenze delle aziende nel contesto attuale, estremamente dinamico, del mercato. L’appuntamento successivo con il RELEX Live sarà a Helsinki il 18 marzo, seguiranno Atlanta, Stoccolma, Londra, Francoforte e Oslo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’evento italiano vedrà la presenza di un centinaio di professionisti della pianificazione provenienti da realtà di spicco della grande distribuzione italiana: un’occasione per confrontarsi con i colleghi di altre aziende, condividere le strategie e conoscere più da vicino le soluzioni tecnologiche al servizio dei retailer.

Il primo intervento in programma è di Stefano Scandelli, Senior VP Sales EMEA & APAC di RELEX Solutions, che parlerà di best practice e soluzioni tecnologiche per l’ottimizzazione dei processi a supporto della competitività aziendale nell’era del Living Retail, caratterizzata da continui cambiamenti.

Seguiranno le testimonianze di Enrico Vendruscolo, Supply Chain Director di Mediaworld, e Paolo Schumeniak, Head of Replenishment di Leroy Merlin Italia, che condivideranno la propria esperienza di ottimizzazione della supply chain con RELEX. A conclusione Lauri Larvus di Gaia Consulting, azienda specializzata in ecosostenibilità, presenterà i risultati di una ricerca sull’impatto di RELEX nella riduzione dello spreco alimentare, e quindi delle emissioni di CO2, nel grocery retail.

L’agenda definitiva dell’evento e la pagina di registrazione sono disponibili a questo link.

Leggi anche:  Dynatrace amplia la partnership Go-To-Market con Google Cloud