Primo in assoluto per il settore, il PLM per Manufacturer allinea brand, retailer e produttori su obiettivi di migliore qualità, minori costi e più rapido time to market
Centric Software è lieta di annunciare la tecnologia PLM, orientata al mercato e novità assoluta per il settore, pensata espressamente per produttori OEM e ODM e i loro brand e retail partner. Centric 8 PLM (Product Lifecycle Management) ottimizza le modalità operative dei produttori collegandoli direttamente e senza soluzioni di continuità ai loro brand e retail partner, migliorando notevolmente l’efficienza e la qualità e riducendo il time to market. Centric Software offre le soluzioni enterprise più innovative ad aziende di moda, retail, calzature, home design, articoli per l’outdoor, prodotti di lusso e di largo consumo per aiutarle a realizzare obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.
Per far fronte alle richieste di marchi e rivenditori private label che creano e vendono i prodotti e dei produttori che li realizzano, le innovazioni di Centric nel PLM per Manufacturer permettono di trasformare radicalmente il modo in cui marchi, retailer e produttori condividono le informazioni e collaborano tra loro.
“Siamo i primi in assoluto ad offrire una soluzione PLM dedicata ai manufacturer che consente a marchi, retailer e produttori private label di condividere e armonizzare perfettamente i dati dei tech pack, anche in presenza di più sistemi o di soluzioni PLM di altri fornitori,” spiega Ron Watson, VP of Products di Centric Software. “Il collegamento diretto con partner commerciali di fiducia è molto più rapido e meno soggetto a errori rispetto ad un approccio tradizionale basato su e-mail o fogli di calcolo, o addirittura al fare affidamento su un portale fornitori per lo scambio di dati.”
Le informazioni dei tech pack centralizzate nel PLM di Centric consentono ai produttori di ricevere dati in un formato standardizzato e coerente, grazie all’inserimento sistematico di specifiche e unità di misura di più marchi e retailer. Informazioni centralizzate e armonizzate migliorano il flusso di lavoro e aumentano l’efficienza, permettendo ai produttori di adattarsi rapidamente ai cambiamenti, di preservare la qualità e di avere la certezza di non perdere tempo, così che i prodotti vengano consegnati puntualmente e secondo le specifiche”, conclude Watson.
Centric PLM per Manufacturer è stato creato in collaborazione con aziende OEM e ODM di livello mondiale ed è la base digitale che consente ai produttori di gestire continui cambiamenti, valanghe di comunicazioni con i clienti, scadenze sempre più strette e requisiti di conformità che cambiano di continuo. Moderno e mobile, il PLM di Centric è stato sviluppato con l’expertise della Silicon Valley e consente ai produttori di gestire la complessità e acquisire un vantaggio competitivo.
Le innovative soluzioni PLM per la condivisione dei dati tecnici dei prodotti con i fornitori riducono i tempi di produzione, pertanto marchi e retailer possono immettere una maggiore varietà di prodotti sul mercato, più velocemente. L’ ottimizzata collaborazione con i fornitori crea relazioni più strette con i partner commerciali, riduce le domande e le richieste di chiarimenti tecnici, diminuisce gli errori, aumenta l’accuratezza nella gestione dei costi e migliora la qualità di campioni, prototipi e prodotti finiti.
“Siamo molto lieti di annunciare le nuove innovazioni di Centric nel PLM per Manufacturer, intese ad ottimizzare le relazioni tra brand, retail e produttori,” dichiara Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Software. “Il PLM per Manufacturer, di Centric, apporta una reale trasformazione all’intera supply chain, dai produttori alle aziende che sviluppano e vendono prodotti.”