Panda Security: Nicola D’Ottavio nominato Country Manager

La sicurezza ai tempi dello smart working “forzato”

Panda Security annuncia la nomina di Nicola D’Ottavio come Country Manager per Italia e Svizzera

Panda Security annuncia la nomina di Nicola D’Ottavio come Country Manager per Italia e Svizzera, che riporterà direttamente a Gianluca Busco Arré, Vice President Sales and Operations dell’azienda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nicola D’Ottavio arriva in Panda Security con un’esperienza pluriventennale nell’ecosistema commerciale dei Clienti e dei Partner, portando la sua profonda competenza nelle dinamiche del settore IT. Da grande conoscitore dello sviluppo di strategie aziendali e di alleanze commerciali legate soprattutto al campo delle soluzioni di data management, cloud computing e sicurezza, il Country Manager avrà il compito di guidare l’azienda in un consolidamento strategico della propria presenza nei mercati di riferimento.

“Sono felice di entrare a far parte di questa realtà così stimolante e capace di stare al passo con l’evoluzione del mercato grazie ad un portfolio prodotti dall’avanzato livello tecnologico” afferma D’Ottavio.

“Accogliamo con piacere Nicola D’Ottavio nel nostro team e sono certo che la sua professionalità ed esperienza giocheranno un ruolo fondamentale nel prossimo futuro per far diventare Panda Security sempre di più uno degli attori principali nel mercato della cybersecurity” dichiara Gianluca Busco Arrè.

Leggi anche:  Il 10% dei professionisti assunti quest'anno ha job title che nel 2000 non esistevano