A partire da ottobre 2019 Maria Lanzetta è entrata a far parte del gruppo Cadland (CSP, EKA), assumendone la direzione Marketing e Comunicazione.
Da oltre 25 anni nel settore CAD/PLM e tecnologie 3D, la Lanzetta ha lavorato per ci rca 12 anni in PTC come Marketing Manager, per poi passare successivamente in Nuovamacut (gruppo TeamSystem) dove è rimasta per oltre 9 anni nel ruolo di Direttore Marketing.
Oggi Maria Lanzetta ha deciso di affrontare una nuova sfida. Il gruppo Cadland è una software company dinamica ed effervescente che, forte dei risultati raggiunti fino ad oggi, ha avviato già da un po’ un percorso di crescita ed espansione della propria organizzazione.
Cadland è tra i principali partner a livello europeo di Dassault Systemes su soluzioni a
marchio DS e 3DExperience (Catia, Enovia, Delmia, 3DVia, etc) e da poco più di un anno ha inoltre acquisito l’azienda EKA, focalizzata in modo specifico su prodotti SolidWorks, Ansys e SprutCAM.
Fiore all’occhiello di Cadland è poi la divisione Virtual E-Motion, dedicata alla Realtà Vi rtuale immersiva. A completare l’offerta, oltre ad altre soluzioni software verticali, è la divisione di Additive Manufacturing con le stampanti 3D EOS che uti lizzano la sinterizzazione laser per realizzare oggetti in plastica o metallo.
Il Gruppo Cadland vanta numerosi brand di grande prestigio tra i propri clienti.