Aton Informatica ha inserito nella sua struttura Annalisa Mugheddu alla guida della divisione Marketing del Gruppo.
“La recente nomina di una figura altamente professionale come quella di Annalisa Mugheddu –afferma Fulvio Duse, Direttore Generale di Aton Informatica – conferma lo sviluppo dell’azienda verso nuovi mercati, per essere ancora più competitiva in ambito IoT, AI, Blockchain, GDPR e Cyber Security”.
Annalisa Mugheddu proviene da un’esperienza di management ventennale all’interno della multinazionale IT Ca Technologies (ora Broadcoam). Abituata a lavorare in contesti internazionali complessi, nel tempo ha gestito con esperienza e professionalità i processi di diversi settori: IT, finanza, procurement, legale, risorse umane.
La comprovata esperienza e conoscenza acquisita, le consente di muoversi agevolmente in molteplici aree in direzioni convergenti: dal Business Development al Project and Resource Management, dalla Sicurezza Informatica al Marketing e Comunicazione, dalla gestione delle partnership e alleanze nello sviluppo delle relazioni strategiche con i principali vendor.
Laureata in lingue e letterature straniere, master in gestione delle piccole medie imprese, con numerose certificazioni nel campo del project management e studi marketing e comunicazione, Annalisa Mugheddu si appresta ora ad una nuova sfida professionale in cui poter esprimere anche le spiccate capacità di relazione in ambito internazionale.