Un centro di eccellenza globale per l’analisi comportamentale: le persone sono il fattore chiave nello sviluppo dell’innovazione
Forcepoint annuncia l’apertura del nuovo Cyber Experience Center a Boston, centro di innovazione e sviluppo di soluzioni di cybersecurity, per rispondere all’evoluzione delle architetture per la sicurezza collegate alla trasformazione digitale, una sfida quest’ultima che, secondo il World Economic Forum, vale oltre 100 trilioni di dollari su scala mondiale.
“Progettare e concepire la sicurezza informatica attraverso la lente del comportamento umano è assolutamente fondamentale. Il vecchio modo di costruire muri o fossati attorno all’infrastruttura IT non è adatto ai tempi del cloud e della mobilità. Bisogna cambiare mentalità e mettere le persone e i dati al centro del pensiero moderno del design della sicurezza “, ha dichiarato Matthew Moynahan, CEO di Forcepoint.
“Il nuovo Forcepoint Cyber Experience Center è l’unico al mondo centrato sui comportamenti umani, per risolvere i problemi di sicurezza più complessi di aziende e governi. È il primo nel suo genere a fornire un’esperienza coinvolgente per comprendere appieno l’evoluzione del panorama delle minacce odierne “.