Presentati a Roma, in occasione del Convegno Energy Community In Motion, i dati del 2018 di Riello Elettronica
Riello Elettronica ha comunicato i dati del 2018 che confermano ancora una volta il trend di crescita del business. In particolare, nel corso del 2018, i ricavi consolidati si sono attestati ad oltre 280 milioni di euro (+7%) in una condizione di costante equilibrio economico e finanziario, con l’EBITDA di periodo che supera il muro dei 41 milioni di Euro ed una disponibilità finanziaria netta ampiamente positiva al servizio degli investimenti e dello sviluppo.
Un player mondiale
Con 1.100 dipendenti, 7 stabilimenti produttivi di cui 6 in Italia, 25 società controllate nel mondo e una presenza commerciale in più di 80 paesi, il gruppo Riello Elettronica è espressione di una tradizione imprenditoriale rivolta all’innovazione e allo sviluppo nei mercati internazionali di una tecnologia inequivocabilmente Made in Italy.
Il gruppo
Oggi Riello Elettronica è la holding company di un gruppo di società accomunate da una elevata componente tecnologica, che va dal core business dell’energia a quello della sicurezza ed automazione domestica.