Upim sceglie Salesforce per il suo e-commerce

Upim sceglie Salesforce per il suo e-commerce

Salesforce accompagna Upim nella realizzazione del suo e-commerce. Con Salesforce Commerce Cloud Upim acquisisce la flessibilità e l’agilità per offrire ai propri clienti momenti d’acquisto perfettamente integrati

Salesforce accompagna Upim, il family store italiano, nella realizzazione del nuovo sito e-commerce che integra l’esperienza d’acquisto dei diversi brand che fanno capo all’insegna.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il nuovo sito upim.com permette di scoprire e acquistare l’ampia scelta di capi d’abbigliamento e accessori per la donna e l’uomo, accedere allo store online blukids.com, dedicato al mondo del bambino e a croff.it che presenta le collezioni dell’home decoration. Come in negozio, lo shopping online su upim.com è semplice, immediato e trasversale grazie all’interazione continua tra le diverse sezioni e all’interfaccia che accomuna le differenti proposte merceologiche.

La piattaforma Commerce Cloud, collegata al CRM numero uno al mondo, offre ai brand un’unica visione del cliente e la possibilità di creare esperienze straordinarie nel marketing, nel commercio e nei servizi. Salesforce accompagna così Upim nel suo percorso di innovazione digitale al fine di offrire una customer experience, più agile e flessibile,  facilitando la ricerca e il successivo coinvolgimento di potenziali nuovi clienti fino alla fase finale di acquisto.

Facile da navigare e user friendly, il sito e-commerce di Upim è ideato per una fruizione multi-device e permette di effettuare i propri acquisti comodamente da casa, senza rinunciare alla shopping experience in-store. Cambi e resi sono sempre gratuiti e possono essere effettuati nella capillare rete di negozi Upim e Blukids, dove sarà anche possibile ritirare i capi acquistati online grazie al servizio click & collect.

“L’e-commerce non è più solo un semplice carrello digitale”, ha dichiarato Maurizio Capobianco, Salesforce Commerce Cloud. “Con Salesforce Commerce Cloud, Upim ha scelto un partner di fiducia in grado di aiutare l’azienda e i brand dell’insegna a soddisfare i diversi target di riferimento, offrendo loro esperienze d’acquisto attraverso una piattaforma ricca di servizi legati all’Intelligenza Artificiale per il commercio e un solido ecosistema di partner”.

Leggi anche:  Google porta su Chrome l’IA generativa