Alessandro Volpato è Direttore della Line of Business Retail di TESISQUARE

Alessandro Volpato è Direttore della Line of Business Retail di TESISQUARE

La nomina è ulteriore evidenza del consolidamento della strategia aziendale in ambito retail, volta a raccogliere la sfida dell’omnicanalità e offrire soluzioni agili in grado di digitalizzare tutti i processi di vendita e distribuzione, incluso lo store fisico e virtuale

Con una lunga carriera in ruoli manageriali nei sistemi informativi di diverse aziende italiane e multinazionali del Retail ed una profonda conoscenza dei temi della trasformazione digitale, Alessandro Volpato entra in TESISQUARE come Direttore della Line of Business Retail; avrà il compito di guidare l’organizzazione che segue lo sviluppo dell’offerta di tecnologie e soluzioni per i retailer, con l’obiettivo di massimizzare il valore che i clienti possono ottenere dalla realizzazione del proprio ecosistema digitale collaborativo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Sono lieto di dare il benvenuto ad Alessandro Volpato, un manager che porta con sé grande esperienza nella governance di progetti di unified retail: sono sicuro che con il suo supporto cresceremo ulteriormente in questa area considerata strategica” – dichiara Andrea Pifferi, General Manager di TESISQUARE.

Alessandro Volpato aggiunge: “È una sfida importante che ho accettato con favore: consapevole della responsabilità che mi è stata affidata ma certo di affrontarla con il pieno supporto di un team consolidato di elevata esperienza, con il quale condividere questo progetto di TESISQUARE“.

Partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, TESISQUARE, prosegue così la strategia di sviluppo e diffusione dell’offerta di soluzioni digitali volte a rispondere alle emergenti richieste di tecnologie e servizi omnicanale necessari ai retailer per la realizzazione dei loro progetti di customer centricity.

Leggi anche:  Altea IN lancia l’Academy gratuita per assumere 30 giovani talenti