TIM: Alessandro Picardi è il nuovo Responsabile Public Affairs

Dalet e Fincons Group insieme per portare le soluzioni Cloud-Native per gestire i workflow dei contenuti su nuovi mercati e territori

TIM comunica che dal 1 febbraio 2019 Alessandro Picardi entra a far parte del Gruppo con il ruolo di Responsabile Public Affairs a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, Luigi Gubitosi.

Picardi è Presidente di TivùSat e Direttore dello Sviluppo Strategico delle Piattaforme RAI e membro del Consiglio Generale di Confindustria Radio Televisioni.  È stato direttore delle Relazioni Istituzionali e Internazionali in RAI dal 2013 al 2016 e Consigliere di Amministrazione di Auditel dal 2015 al 2018; in precedenza, ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente Corporate Affairs in Alitalia. Vanta, inoltre, una lunga esperienza nel settore delle telecomunicazioni: dal 2006 al 2012 è stato Head of Institutional Affairs nel Gruppo Wind Telecomunicazioni, dopo essere stato consulente per le relazioni istituzionali e i rapporti con il Vaticano per il gruppo Sky in Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Laureato a Roma in Scienze della Comunicazione, è giornalista pubblicista e membro del Consiglio di Amministrazione del Centro Studi Americani.

L’azienda ringrazia l’Avvocato Francesco Russo per l’importante lavoro svolto per la società, formulandogli i migliori auguri per il suo futuro professionale.

Leggi anche:  Netskope nomina Stephan Mesguich come Senior Vice President, EMEA e LATAM