Nuovi arrivi in Sopra Steria – realtà multinazionale di Consulting, System Integration, Technology e Outsourcing – che ha dato il benvenuto a Stefano Balzaretti e Alberto Bazzi, nominati rispettivamente CRM manager e Digital Leader.
Laureato in Ingegneria Meccanica, Stefano Balzaretti è un professionista con oltre 20 anni di esperienza nel settore della tecnologia. Ha maturato un solido background in primarie realtà internazionali di IT Consulting, ricoprendo incarichi di sempre crescente responsabilità, che l’hanno portato ad assumere il ruolo di Salesforce Technical Director e,successivamente, di Salesforce Practice Leader.
Come nuovo responsabile dell’area Customer Relationship Management, Stefano Balzaretti darà un ulteriore impulso alla già consolidata attitudine di Sopra Steria di anticipare le necessità dei clienti, capacità assolutamente strategica per una realtà che opera nel settore della consulenza.
Con un MBA in Bocconi e una Laurea conseguita presso l’Università Cattolica di Milano, Alberto Bazzi vanta una più che ventennale esperienza maturata sia all’interno di aziende che delle principali società di consulenza internazionali, dove ha ricoperto incarichi di prestigio e affiancato diversi clienti operanti nel settore Retail, Industria e Banche.
Nel suo ruolo di Digital Leader Alberto Bazzi contribuirà a consolidare il valore aggiunto di Sopra Steria in ambito Digital.
Queste nomine confermano la continua evoluzione di Sopra Steria nel suo posizionamento di leader europeo della trasformazione digitale.