Irion rafforza la propria presenza su Milano

La software house torinese inaugura la nuova sede nel capoluogo lombardo e prevede ampliamenti di organico

Irion rafforza la propria presenza nella capitale del business, con l’inaugurazione dei nuovi uffici ospitati all’interno della Torre Breda a Milano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La crescita costante che nel 2017 ha segnato il +20% in termini di fatturato e il +25% per quanto riguarda l’organico è stata guidata in particolare dall’espansione in altri settori quali ad esempio il mercato energy & utilities, oltre che nella fornitura di servizi tecnologici per il finance, dove tra i clienti di Irion vi sono gli 8 maggiori gruppi bancari italiani. Proprio per questo necessitava di una sede più strutturata, nella città più importante per questo settore a livello nazionale.

Grazie alla posizione nel cuore della città, gli uffici garantiranno infatti al reparto commerciale che opera su Milano, un migliore e più funzionale presidio del territorio. La nuova sede non svolgerà però esclusivamente funzioni commerciali, ma sarà al contrario operativa a 360°, con la presenza in loco di un team di consulenti Irion, che potranno supportare ancor più da vicino, geograficamente parlando, i clienti di Milano.

L’espansione nel capoluogo lombardo passa anche attraverso l’ampliamento dell’organico, che attualmente conta oltre 100 professionisti altamente qualificati sia nel settore dell’Information Technology sia in quelli economico-finanziario e matematico, a livello nazionale. In particolare, su Milano, sono previste alcune assunzioni nelle aree sales e data management consultant.

Il 2018 si conferma quindi un altro anno di crescita continua per Irion, che celebra la sua storia di successo scegliendo per i suoi nuovi uffici una location d’eccellenza come la Torre Breda. Lo storico edificio, inaugurato nel 1954 dal Presidente della Repubblica Gronchi e primo edificio milanese a superare la Madonnina (116,25 metri), si trova all’incrocio tra viale Tunisia e via Pisani, l’asse monumentale che collega la Stazione Centrale a Piazza della Repubblica.

Leggi anche:  Sesa acquisisce la tedesca Smart Engineering

“Irion è nata a Torino e il nostro quartier generale resterà sempre in questa città. Da oltre 6 anni siamo presenti a Milano, ma per far fronte ai nostri piani di crescita e rispondere al meglio a ogni esigenza dei nostri clienti era necessario ampliare la nostra sede di Milano”, ha commentato Alberto Scavino, CEO di Irion.