Accenture e Avanade si sono aggiudicate il premio “Microsoft 2018 Alliance Partner of the Year”

Nuove nomine nel management di Canon Italia

in Italia le due aziende vincono il titolo di “Country Partner of the Year”. Due importanti riconoscimenti ottenuti per l’impegno a sostegno della trasformazione digitale delle aziende

Accenture e Avanade si sono aggiudicate il premio “Microsoft Alliance SI Partner of the Year”, per l’11° anno consecutivo. Votate da Microsoft, le due aziende sono state premiate per l’eccellenza dei servizi offerti e per la customer satisfaction di clienti come Subsea7 (SAP on Azure), Rio Tinto (SAP on Azure) e HNTB (Dynamics). Questa è la quattordicesima volta che Accenture e Avanade ricevono questo riconoscimento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le due società hanno ricevuto un’importante attestazione di valore anche in Italia, vincendo il titolo di “Italy Country Partner of the Year” per aver collaborato con successo con Microsoft Italia nell’accompagnare molte realtà italiane nel proprio percorso di trasformazione digitale, creando valore attraverso la realizzazione di progetti innovativi.

Accenture e Avanade hanno anche ottenuto menzioni globali nelle categorie:

– 2018 SAP on Azure Partner of the Year

– 2018 Dynamics for Finance and Operation Partner of the Year

– 2018 Global Finalist for the Dynamics Customer Service Award.  

“Questi riconoscimenti sono la prova tangibile del rapporto unico e profondo che abbiamo consolidato con Microsoft, sia nel ruolo di leader nel supportare i clienti nella trasformazione dei loro processi di business, sia come partner della stessa Microsoft, a supporto della rapida evoluzione delle sue attività”, ha dichiarato Alessandro Marin, Accenture Technology Lead per l’Italia. “Insieme, Accenture, Avanade e Microsoft, stanno aiutando i loro clienti a sfruttare al meglio le opportunità offerte dalle tecnologie innovative, accompagnandoli nei loro percorsi di trasformazione digitale e di adozione del cloud necessari per il successo e la competitività”.

Leggi anche:  Gruppo Retelit perfeziona l’acquisizione di BT Enìa

“Siamo entusiasti di ricevere l’importante riconoscimento di Italy Country Partner of the Year 2018 che testimonia la capacità di innovazione e l’esperienza che portiamo ai nostri clienti supportandoli nella modernizzazione dei loro processi di business”, ha aggiunto Mauro Meanti, Amministratore Delegato di Avanade Italy. “In un contesto di mercato di profondo cambiamento, l’ obiettivo di Avanade, insieme a Microsoft e Accenture, è di affiancare le aziende nelle sfide che la digitalizzazione comporta a sostegno della crescita e trasformazione del loro business”.

“Siamo orgogliosi di riconoscere Avanade e Accenture come ‘Microsoft Country Partner of the Year’ per l’Italia, due Partner che hanno saputo distinguersi per l’expertise consolidata e per la capacità di sviluppare progetti di trasformazione digitale, aiutando le aziende italiane a cogliere i vantaggi dei nuovi trend tecnologici e delle soluzioni Microsoft”, ha dichiarato Fabio Santini, Direttore della Divisione Partner e PMI di Microsoft Italia. “Realtà attive in ogni settore guardano con interesse al digitale per migliorare i propri processi, i propri prodotti, e l’esperienza di dipendenti e clienti, ma hanno spesso bisogno di una guida, di un partner strategico che li supporti. Questo premio, così come il ‘Microsoft Alliance SI Partner of the Year’, attesta l’eccezionale valore in termini di business e innovazione dell’alleanza tra Microsoft, Accenture e Avanade, anche in virtù delle profonde competenze di business e verticali di Accenture e dell’eccellenza globale in tema di innovazione digitale di Avanade.