Mamma… li droni!

Grazie ai droni Parrot Bebop e all’innovativa funzione di video editing Flight Director la prossima festa della mamma sarà davvero unica e indimenticabile. Regalatele un video degli attimi più belli passati insieme, immortalati dall’alto e montati a regola d’arte: voi siete il regista, Parrot Bebop il vostro assistente!

Un montaggio degno del più grande regista di Hollywood!

Quante pellicole ci hanno raccontato storie di mamme e figli facendoci sognare, ridere (e a volte anche piangere)?

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Quante volte ci siamo immedesimati in quelle scene e magari avremmo voluto essere proprio noi i protagonisti di quei film, per poter vivere momenti così emozionanti in prima persona?

La mamma è sempre la mamma”, si sa, e il 13 maggio 2018 più che mai! Perché non approfittare dell’occasione per regalarle un bellissimo – e unico – video dei “best moments” passati insieme?

Con Parrot Bebop (1, 2 o Power) e Flight Director, la nuova funzione di video editing dell’app FreeFlight Pro di Parrot, potrete davvero stupirla con effetti speciali!

Definite la durata del montaggio, scegliete il vostro stile, selezionate la colonna sonora e i filtri da applicare. Algoritmi incredibili – sviluppati da muvee®, azienda pioniera nel campo dei software di video editing automatici – analizzano i movimenti del drone per selezionare solo le migliori sequenze del video! Il montaggio dei vostri migliori momenti viene creato automaticamente e può essere condiviso (in formato mp4) in modo rapidissimo.

In poche semplici mosse, quindi, vestirete i panni di un regista cinematografico e, con il minimo sforzo, avrete a disposizione un piccolo capolavoro che vi aiuterà a rendere indimenticabile e anche un po’ diversa dal solito questa festa, con un regalo fuori dal comune!

Leggi anche:  Svelato il futuro degli occhiali intelligenti: Meta Connect 2024 apre nuovi orizzonti

Mettete alla prova il vostro talento cinematografico e festeggiate al meglio la mamma… con Parrot!