Aumenta l’efficienza della stampa in-house, offrendo la connettività wireless veloce e resiliente, con i nuovi modelli ad alta velocità C332dnw e MC363dnw
Per offrire nuovi livelli di efficienza all’odierno ambiente di lavoro, OKI Europe ha aggiunto la connettività wireless a due delle sue più ricercate stampanti A4 a colori ad alta definizione: la C332dn e la MC363dn.
Le nuove compatte C332dnw e MC363dnw sono state dotate della connettività wireless di serie, caratteristica che rende più semplice e veloce la stampa in-house di alta qualità di una enorme gamma di supporti cartacei, dal formato A6 fino ai banner da 1,3 m. Facile da configurare, la nuova modalità di stampa wireless è un’ulteriore implementazione della già avanzata connettività di questi innovativi dispostivi LED, che stanno aiutando le piccole aziende a potenziare il proprio brand, riducendo nel contempo le spese per l’outsourcing.
La C332dnw è un dispositivo desktop che offre una stampa a colori di qualità professionale e ad alta definizione – realizzando lettere, report e documenti in grado di suscitare l’interesse del cliente. Come la MC363dnw, anche C332dnw consente la stampa da smartphone e tablet, essendo predisposta per Google Cloud Print 2.0 e, al tempo stesso, compatibile con AirPrint di Apple Inc.
La superveloce MC363dnw è una eccezionale stampante multifunzione A4 a colori, dotata di funzionalità innovative che consentono di risparmiare tempo e risorse, massimizzando la produttività. La stampa a colori ad alta definizione per la realizzazione in-house di documenti professionali si aggiunge alle funzioni di stampa fronte/retro, scansione, copia e fax.
“Ci impegniamo per offrire ai clienti un’efficienza sempre maggiore, attraverso la potenza della nostra innovazione di stampa,” afferma Anna Emilia Dorrington, Senior Product Manager OKI Europe Ltd. “La connettività wireless è adesso un importante aspetto dell’ambiente di lavoro negli uffici delle aziende dinamiche. È il motivo per cui abbiamo aggiunto questa funzionalità su queste stampanti enormemente versatili e popolari.”