Telefonia: le prepagate di Clouditalia arrivano nei punti vendita Paymat

Italiani sempre più abituati a utilizzare i device digitali

Il mondo della telefonia Clouditalia entra nei punti vendita Paymat grazie alla partnership fra l’azienda toscana, primo provider di servizi di telecomunicazione e cloud computing, e SNAITECH, principale operatore di gaming e leader nel betting retail in Italia.

L’intesa fra le due aziende, ufficializzata durante la fiera del gaming Enada Rimini, permetterà l’acquisto dei prodotti telefonici dedicati alle chiamate internazionali all’interno del circuito Paymat, la piattaforma che gestisce per SNAITECH la distribuzione dell’offerta dei servizi di ricarica e pagamento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con questa sinergia, Paymat implementa la propria offerta e aggiunge un importante tassello allo sviluppo di una rete di servizi completa, differenziata e altamente performante.

Clouditalia, confermando gli ottimi risultati finora ottenuti con i suoi partner storici, estenderà agli oltre 7000 punti della rete Paymat la rivendita dei prodotti Simfonia, Orchestra e Number1, tre servizi che permettono di chiamare da telefono fisso e mobile tutti i numeri internazionali a tariffe low cost.

Affidabilità, semplicità di utilizzo, eccellente qualità della voce e assistenza ai clienti, sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono i prodotti Clouditalia che, grazie a questa nuova importante collaborazione con SNAITECH, punta a espandersi ulteriormente nel mercato di riferimento.

“Grazie alla partnership con SNAITECH possiamo mantenere alta l’attenzione verso questo mercato, su cui crediamo, investiamo e garantiamo da anni servizi di elevata qualità e con tariffe concorrenziali”, dichiara Marco Iannucci, Amministratore Delegato Clouditalia.

“Siamo soddisfatti di questa nuova collaborazione con Clouditalia – dichiara Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato Snaitech – che ci permette di ampliare ulteriormente la suite di servizi al pubblico della rete Paymat e rispondere così alle numerose esigenze della nostra clientela. La qualità e l’affidabilità, associate a una particolare attenzione all’innovazione tecnologica, rappresentano i nostri punti fermi e sono requisiti fondamentali nella scelta dei partner di SNAITECH. Clouditalia soddisfa le nostre esigenze, siamo sicuri che questa collaborazione darà grandi risultati”.

Leggi anche:  Frost & Sullivan nomina Cisco Leader di Mercato nell’ambito dei dispositivi di videoconferenza per sale riunioni