È in programma tra poche ore il primo webinar dedicato alla major Release 17.0 di Sinergest Suite, il software per la gestione dei sistemi Qualità, Ambiente e Sicurezza.
L’update è già stato presentato nei giorni scorsi come un vero, ulteriore, punto di svolta per il prodotto dedicato alle aziende che vogliono ottimizzare i propri processi attraverso uno strumento tecnologico completo, estremamente innovativo, ma facile da utilizzare.
NUOVA GRAFICA
La prima cosa che i clienti Suite noteranno sarà la nuova grafica del software. E non siamo di fronte ad un semplice ritocco estetico, ma di una vera evoluzione costituita da colori, font e icone, volta al miglioramento della user experience.
Ancora più intuitivo, più leggibile e più facile da utilizzare, anche nelle sue funzioni più avanzate: ecco come si presenta Suite grazie al nuovissimo design, studiato e realizzato proprio per rendere il suo uso quotidiano semplice e funzionale, sia da PC che da dispositivi mobili.
NUOVE FUNZIONALITA’
Ma l’aspetto che sta più a cuore a Sinergest ovviamente è quello che si nasconde sotto “la carrozzeria”. La major release realizzata dal team Ricerca e Sviluppo dell’azienda lucchese è costituita da un upgrade del motore e di Suite.
Il nuovo motore rende la piattaforma più veloce e performante grazie agli aggiornamenti relativi ai browser e al meccanismo avanzato di gestione del caching.
Il rinnovato Suite porta una lunghissima serie di novità in moltissimi moduli: le più rilevanti riguardano le funzionalità introdotte in Audit, Non conformità e Documentale. Ma la versione 17.0 porta con sé anche nuovi moduli come Verbali Visite, Relazioni Tecniche e Controlli Operativi.
L’AUTOCONFIGURAZIONE CON “MY-SUITE”
La versione 17.0 di Suite apre l’era dell’autoconfigurazione. Grazie al nuovo modulo MY-SUITE, ogni cliente potrà in maniera semplice e autonoma configurare griglie e schede attraverso una interfaccia specifica: creazione campi, modifica e visibilità di etichette.
LE APP
Le nuove applicazioni sono realizzate con tecnologia Microsoft Xamarin e dunque compatibili con tutti i sistemi operativi. Sia la App Audit che quella Operatori sono state arricchite di features e moduli aggiuntivi che vanno incontro alle necessità delle aziende più esigenti.
Il primo webinar dedicato a Suite 17.0 è in programma venerdì 16/3, a cui ne seguirà un secondo fissato per giovedì 22/3.