BT nomina Hila Meller VP Security per l’Europa

La responsabile del team del settore sicurezza e cyber business, centrale per BT, avrà sede di lavoro in Italia, a Milano

BT ha annunciato la nomina di Hila Meller quale VP Security per l’Europa. Nella nuova posizione, Hila guiderà un team di professionisti della sicurezza che proteggono alcune fra le organizzazioni internazionali e i brand più conosciuti al mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Hila entra a far parte di BT provenendo da DXC Technology, già Hewlett Packard Enterprise, dove ha ricoperto diverse posizioni di responsabilità a livello di region nella business unit Sicurezza.

In precedenza è stata responsabile della strategia di sicurezza per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa (EMEA) di CA Technologies, e ha ricoperto una serie di ruoli dirigenziali in Avnet Information Security.

Laureata in Matematica e Informatica, ha conseguito un Master in Business Administration.

Mark Hughes, CEO di BT Security, ha dichiarato: “Sono lieto di accogliere Hila in BT. Il suo significativo know how e oltre 20 anni di esperienza nel settore della sicurezza e del cyber business, uniti alle sue relazioni con clienti, partner e analisti, garantiranno che la sicurezza sia al centro della nostra strategia di crescita in Europa “.

Hila Meller sostituisce Luke Beeson, che ha lasciato BT. La sede di lavoro di Hila sarà Milano.

Leggi anche:  Epson acquisisce Fiery LLC per accelerare la trasformazione digitale della stampa