Zucchetti a ExpoRiva Hotel con la sua offerta software per l’Horeca

Il Gruppo Zucchetti conferma la sua leadership tecnologica nel settore della ristorazione e dell’hospitality 

Un 2017 a crescita costante e un 2018 che preannuncia stime ancora più positive: il settore dell’hospitality e della ristorazione sembra aver superato il periodo buio, affermandosi motore trainante della ripresa nel nostro Paese. Una ripresa confermata anche dalla crescente offerta di lavoro, in particolare per figure specializzate e capaci di far fronte alla continua necessità di digitalizzazione del mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

E proprio a questo bisogno di digitalizzazione risponde il Gruppo Zucchetti, che alla 42esima edizione di EXPO RIVA HOTEL, l’evento che si svolgerà dal 4 al 7 febbraio a Riva del Garda dedicato al settore e punto di riferimento nel mondo dell’ospitalità e della ristorazione professionale, presenta la sua offerta completa di software, hardware e servizi IT capace di soddisfare in modo puntuale ogni esigenza del mercato Horeca.

Grazie alla sua pluralità di soluzioni e un’offerta che non conosce rivali per completezza e specificità, il Gruppo Zucchetti è infatti in grado di rispondere tanto alle esigenze delle realtà di SPA e centri termali con Zucchetti Itaca, quanto a quelle di Hotel, Villaggi e Catene grazie a GP Dati e Nice Informatica, senza dimenticare le soluzioni specifiche per Booking & Channel Management di Vertical Booking e quelle dedicate alla ristorazione proposte da HPierre.

“EXPO RIVA HOTEL, patrocinata da Federalberghi e Federturismo, è oggi una delle fiere di settore più partecipate d’Italia ed è quindi un palco ideale per mostrare la completezza dell’offerta del Gruppo Zucchetti dedicata all’Horeca – afferma Angelo Guaragni, responsabile delle soluzioni dedicate a questo mercato in Zucchetti – Grazie a soluzioni costantemente innovative e capaci di rispondere in modo puntuale e completo ad ogni tipo di necessità degli operatori del settore, nonché alla possibilità di integrazione fra software diversi e complementari, Zucchetti si conferma il leader del settore per numero di clienti. La nostra vasta gamma di applicazioni, infatti, consente di gestire i processi di tutte le aziende, dalle grandi alle Pmi, con il vantaggio per i clienti di avere un unico partner tecnologico per ogni esigenza informatica e gestionale. Un primato che per noi è un punto di partenza e non di arrivo, uno stimolo a creare soluzioni sempre più avanzate e innovative per accompagnare e incentivare la crescita del settore”.

Leggi anche:  Customer-first, da promessa a realtà