ADP è presente in classifica per il quinto anno consecutivo
La forza lavoro sembra agisca in modo molto diverso oggi rispetto a cinque anni fa. Le aziende hanno bisogno di soluzioni che le aiutino ad anticipare e a gestire l’impatto che l’evoluzione della forza lavoro può avere sulle funzioni critiche di gestione dei dipendenti, come il modo in cui vengono pagati, motivo per cui NelsonHall, un’azienda globale di analisi dei processi aziendali e analista dei servizi IT, ha riconosciuto ADP come leader del settore dei servizi di outsourcing dell’elaborazione delle buste paga all’interno della classifica “NelsonHall Evaluation & Assessment Tool (NEAT) Payroll Services 2017”.
NelsonHall ha evidenziato l’ampiezza dell’offerta di servizi ADP come fattore chiave di differenziazione. Ciò include la sua capacità di fornire soluzioni per clienti che vanno dalle piccole imprese alle grandi imprese di tutto il mondo, con payroll multinazionali e supporto multilingue che può essere adattato alle specifiche esigenze locali di ogni mercato.
Inoltre, ADP è stato riconosciuto per:
- capacità di investire in soluzioni innovative basate su cloud che possono facilmente evolversi, semplici da utilizzare e in grado di fornire informazioni previsionali in tempo reale.
- Miglioramenti recenti nell’apprendimento automatico, nell’analisi predittiva e nelle capacità di benchmarking di ADP DataCloud, il portafoglio di strumenti di analisi dei dati ADP per la gestione del capitale umano (HCM) che fornisce approfondimenti alle organizzazioni sulla propria forza lavoro e il loro confronto con altre organizzazioni simili.
- Continua espansione delle soluzioni offerte in ADP Marketplace, l’app store basato su cloud e progettato per aiutare i datori di lavoro a gestire un ecosistema di applicazioni aziendali provenienti da ADP e altri fornitori, realizzato su un’unica piattaforma.
“L’attuale mercato dei payroll è affollato e sta diventando sempre più difficile per i venditori differenziare i propri servizi e le offerte di prodotti”, ha dichiarato Pete Tiliakos, analista principale dei servizi per le risorse umane presso NelsonHall. “I punteggi più alti ottenuti da ADP nel NEAT Payroll Services 2017, sono motivati dalla capacità che ha l’azienda di distinguersi grazie a un insieme di competenze e capacità che sfociano in un’offerta di servizi di payroll abilitati a tecnologie che si allineano perfettamente alle strategie HCM delle aziende”.
“Nel frenetico e sempre più globale ambiente di lavoro contemporaneo, è più difficile che mai per le aziende gestire efficacemente la propria forza lavoro”, ha dichiarato Stuart Sackman, vice presidente aziendale, Global Product & Technology, ADP. “In ADP, il nostro obiettivo principale è fornire la tecnologia e i servizi giusti per le aziende di qualsiasi dimensione, indipendentemente da dove si trovino oggi o da quali siano i loro piani di espansione futuri. Comparire tra i migliori nella classifica NelsonHall per la quinta volta consecutiva significa che stiamo facendo proprio questo”.
Lo strumento di valutazione NelsonHall valuta i fornitori su due dimensioni chiave: la capacità di offrire vantaggi immediati e quella di soddisfare le esigenze future dei clienti. Le aziende identificate nel quadrante Leader hanno ottenuto buoni risultati grazie a una combinazione di valutazioni degli analisti e feedback dei clienti dei fornitori.