HiPay rende noto il fatturato 2017. Commentando l’attività del 2017, Grégoire Bourdin, CEO di HiPay, ha dichiarato: “HiPay conferma la sua attrattività per i brand leader. Quest’anno il numero di transazioni elaborate, il fatturato e il numero dei clienti sono aumentati fortemente, sia in Francia sia all’estero. La crescita del fatturato rimane elevata, mostrando il valore aggiunto della tecnologia sviluppata da HiPay. Le dinamiche di crescita e innovazione continueranno nel 2018.”
Attività commerciale dinamica
I ricavi del 2017 hanno raggiunto i €24,5 milioni (+ 28%) per un volume di transazioni processate pari a € 2,2 miliardi (+ 50%). Nel corso del quarto trimestre, circa venti brand hanno scelto HiPay per essere guidati nel processo di sviluppo in Francia e all’estero.
HiPay è stata scelta da diverse aziende specializzate nella vendita al dettaglio (Rossignol, Pylones, Pixmania) e nel settore moda (Figaret, Carolina Ritzler) oltre a società appartenenti alla grande distribuzione (Metro Cash & Carry, Intermarché).
Grazie ad HiPay i brand possono gestire i loro pagamenti in store e online. Il team del gruppo FinTech apporta la propria expertise anche nei progetti di sviluppo, dal lancio di un marketpalce, un nuovo percorso di acquisto (store-to-web, web-to-store), nuovi metodi di pagamento (ApplePay, MyBank) a suggerimenti per arrivare su scala internazionale.
Un’offerta coerente e su misura
HiPay offre una piattaforme di pagamento full-service tra le più complete sul mercato. Con HiPay Intelligence, i merchants beneficiano della miglior analisi sui dati delle proprie transazioni. Inoltre, attraverso il collegamento diretto con Google Analytics, la piattaforma offre una visione completa e dettagliata del customer journey, così diventa possibile perfezionare con precisione il percorso di acquisto.
HiPay Sentinel, la soluzione ideata per contrastare le frodi e i chargeback, combinata alla tecnologia dell’intelligenza artificiale Smart Decision permette ai merchants di accrescere il proprio business migliorando al tempo stesso la user experience dei loro clienti.
La piattaforma risponde anche a tutte le esigenze specifiche dei commercianti. Infatti, è in grado di gestire le transazioni indipendentemente dalla loro origine (Internet o store offline), dal paese del consumatore o dalla valuta utilizzata e tutto ciò è possibile con qualsiasi modello di business del merchant (sito web standard o marketplace).