Bose ridefinisce il mondo delle cuffie sportive wireless con SoundSport Free

cuffie bose SoundSport Free

Oggi Bose ha annunciato una novità all’interno della sua linea di prodotti. Le nuove cuffie interamente wireless SoundSport Free garantiscono un’esperienza di allenamento con la musica sempre migliore attraverso due piccoli e incredibili auricolari. 

“Le cuffie SoundSport Free sono quanto di più vicino si possa desiderare da delle cuffie sportive: una soluzione tecnologicamente avanzata racchiusa in due solidi e comodi auricolari in grado di riprodurre un suono straordinario e di mantenere una connessione stabile”, ha dichiarato Brian Maguire, on-the-go products director di Bose.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

LE CUFFIE SOUNDSPORT FREE

Le cuffie SoundSport Free sono state progettate per raggiungere un nuovo equilibrio tra dimensioni, prestazioni, potenza e stabilità in un design totalmente senza fili concepito per l’esercizio fisico.

Gli auricolari hanno un peso di appena 18 grammi, inclusi gli inserti StayHear+ e misurano solo 2.5cm di larghezza, 3.125cm di altezza e 3cm di profondità. Sono dotati di un nuovo sistema di ricezione in grado di garantire una connessione duratura e stabile con il telefono o il tablet abbinato, indipendentemente dal fatto che il dispositivo si trovi a 10 metri di distanza, in tasca, nel borsone da palestra o indossato al braccio. Grazie a una custodia acustica in miniatura, che include l’elaborazione del segnale digitale Bose, l’equalizzatore ottimizzato per il volume e una batteria ricaricabile agli ioni di litio, le SoundSport Free offrono fino a 5 ore di riproduzione potente e chiara – senza interruzioni, rumori o sibili.

Le cuffie SoundSport Free sono progettate per un allenamento intenso e mirato. Gli inserti proprietari StayHear+ Sport assicurano una vestibilità sicura, stabile e comoda per ore. Le SoundSport Free sono resistenti e progettate per durare e grazie alla certificazione IPX4 sono resistenti all’acqua e al sudore per un allenamento per tutto l’anno, sia esso all’aperto o all’interno. Inoltre, tramite un pulsante situato sull’auricolare destro, permettono un’interazione semplice e rapida con il telefono e con l’assistente virtuale.

Leggi anche:  Snom amplia la sua serie di telefoni da tavolo D8xx con tre nuovi prodotti

Le cuffie SoundSport Free sono sempre pronte all’uso e facilmente riconoscibili, grazie a una straordinaria finitura lucida. La custodia di ricarica fissa magneticamente al suo interno gli auricolari, e allo stesso tempo assolve la funzione di caricatore garantendo due ulteriori ricariche complete per un massimo di 10 ore di autonomia. Nel caso in cui le cuffie non vengano riposte nell’apposito astuccio, la nuova funzione “Find My Buds” disponibile all’interno dell’app Bose Connect mostrerà l’ultimo luogo e orario in cui sono state utilizzate per aiutare l’utente a ritrovarle rapidamente.