Nuova nomina in SELTA

massimo fucci selta

SELTA introduce la nuova funzione di Change Management e People Innovation affidata a Massimo Fucci

SELTA azienda tecnologica italiana che opera da 45 anni nelle infrastrutture critiche nazionali dei settori automazione, telecomunicazioni e cyber security, affida a Massimo Fucci la nuova funzione di Change Management e People Innovation della società.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In SELTA Fucci avrà la responsabilità di implementare metodi innovativi per incentivare la collaborazione ed analisi delle competenze aziendali, con l’obiettivo di sviluppare le risorse interne ed ambienti collaborativi integrati.

Massimo Fucci laurea in fisica cibernetica all’Università degli Studi di Milano, è un professionista con 30 anni di esperienza maturata nella direzione marketing, commerciale e nella consulenza aziendale, dove ha sviluppato specifiche competenze organizzative, manageriali e comunicative.

La nomina prosegue il percorso di rinnovamento e riorganizzazione di Selta con l’obiettivo di promuovere al meglio l’offerta della società, che progetta soluzioni per l’automazione delle reti in ambito Energia e Trasporti, Telecomunicazioni pubbliche e private e per la Cyber Security.

“L’inserimento della funzione di Change Management e People Innovation continua il percorso di rinnovamento e accelerazione che vogliamo imprimere alla società” – spiega Gianluca Attura – “avviato su impulso del Presidente di Selta, Maurizio Carpani, con cui condividiamo l’obiettivo di sostenere il processo di innovazione dell’azienda che riguarda i piani di crescita della società in Italia e all’estero e i processi interni per rendere SELTA ancora più competitiva sul mercato in cui operiamo”.

Fucci ha lavorato in Olivetti, e alla Direzione Marketing e Commerciale di Italcad del gruppo Finmeccanca. Nel 1995 ha fondato Pentaconsulting S.r.l., società di Consulenza, Formazione, e Coaching.

Leggi anche:  Smeup chiude il 2023 con 85 milioni di ricavi e prosegue il 2024 con la sua strategia di investimento ed espansione