Airbus lancia l’applicazione di realtà aumentata per iOS iflyA380

iflyA380

La passione per l’A380 e per l’innovazione riunite per i viaggiatori di oggi

Airbus ha lanciato una nuova applicazione per iOS, iflyA380, che si avvale delle ultime tecnologie firmate Apple, per aprire le porte del suo iconico A380 a un numero maggiore di passeggeri nel mondo. Questa nuova applicazione rafforza l’attuale booking assistant iflyA380.com proponendo un numero maggiore di opzioni, di funzionalità e di contenuti oltre a nuove possibilità di interazione con l’A380, inclusa, nello specifico, una vista di sfuggita della cabina di pilotaggio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oggi i clienti desiderano sempre più creare le loro proprie esperienze e questa applicazione offre loro la possibilità di farlo. La prenotazione dei voli e l’aggiornamento con le informazioni in tempo reale non sono che l’inizio. I viaggiatori potranno anche approfittare di un’ampia gamma di servizi esclusivi e innovativi associati all’A380. Nello specifico, potranno esplorare le destinazioni grazie alla geolocalizzazione e sulla base dei loro interessi personali. Potranno inoltre scoprire la cabina attraverso la virtuale. Infine, potranno approfittare di un’esperienza di volo connessa e immersiva, grazie alla realtà aumentata.

“Il sito internet iflyA380.com ha ricevuto ottime recensioni”, commenta Marc Fontaine, Digital Transformation Officer di Airbus. “L’App iflyA380 costituisce per Airbus un ulteriore passo avanti nell’offerta di servizi digitali di cui beneficiano direttamente i clienti e che consentono loro di creare le loro proprie esperienze”.

Grazie a questa nuova applicazione Airbus offrirà ai passeggeri un’esperienza ancor più indimenticabile a bordo del loro aereo preferito, a partire dall’ispirazione per il viaggio fino alla destinazione finale.

Leggi anche:  Efficienza e sicurezza del software con l’AI: la visione di Dynatrace