La leggendaria Happy Hacking Keyboard finalmente disponibile in Europa

La Happy Hacking Keyboard Professional2 è un must per i programmatori. Il design ergonomico garantisce comfort e feeling ai massimi livelli. Altamente personalizzabile: dall’inclinazione al layout passando per i tasti

PFU (EMEA) Limited, controllata Fujitsu, introduce sul mercato europeo l’apprezzata Happy Hacking Keyboard Professional2 (HHKB Pro2. Sviluppata per i programmatori, è l’accessorio ideale per chi desidera un’esperienza di scrittura senza precedenti. Realizzata in un design minimale, l’innovativa tastiera offre un layout ridotto per un’esperienza di digitazione estremamente efficace e rapida.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Compatta e minimal

La tastiera HHKB Pro2 non è il solito gadget per fanatici del computer, ma il risultato di un’approfondita ricerca in collaborazione con il Professor Eiiti Wada, noto informatico giapponese. La configurazione compatta dei 60 tasti consente alle mani di raggiungere rapidamente qualsiasi tasto senza spostamenti, incidendo positivamente su velocità, efficienza e comfort. Grazie ad una serie di intuitivi livelli di funzione, il layout ridotto è in realtà più ergonomico rispetto alle tastiere tradizionali, caratteristica molto apprezzata dai numerosi fan negli ultimi 20 anni.

Massima esperienza di scrittura

La tastiera HHKB Pro2 integra gli switch più rifiniti e lisci sul mercato. Questi sensori elettrostatici capacitivi, prodotti dell’azienda giapponese Topre, eliminano i fastidiosi rimbalzi dei tasti fornendo una risposta altamente confortevole e un piacevole suono. L’eliminazione del tastierino numerico consente all’utente di avvicinare il mouse alla mano, riducendo il movimento richiesto della spalla. Grazie al design compatto, inoltre, è possibile liberare spazio sulla scrivania per creare un contesto di lavoro più organizzato.

Bella e costruita per durare

La combinazione di colori nero/grigio scuro conferisce all’Happy Hacking Keyboard Professional2 un look accattivante ed elegante al tempo stesso. I caratteri presenti sui tasti sono stampati a sublimazione per evitare che si cancellino nel tempo. La totale assenza di scricchiolii e il feedback uniforme sono il frutto di una elevata selezione dei materiali di alta qualità.

Leggi anche:  I data center: buoni vicini di casa?

Compatibile con Pc e Mac

La tastiera è compatibile con PC e Mac. Gli utenti possono personalizzare le operazioni dei tasti per adattarli alle proprie necessità utilizzando i DIP-switch presenti sul retro della tastiera. Il cavo – lungo 1,8 metri – può essere rimosso per una migliore portabilità, mentre l’inclinazione della tastiera può essere regolata su tre diversi livelli, in base alle preferenze dell’utente. La tastiera presenta inoltre due pratiche porte USB per collegare una pendrive o altri dispositivi.