KYOCERA Document Solutions è lieta di annunciare i quattro nuovi sistemi: ECOSYS M4125idn, M4132idn, M8124cidn e M8130cidn. Questi multifunzione A3 vanno a implementare la gamma di sistemi SMART a colore e monocromatici.
I nuovi sistemi KYOCERA sono la soluzione ideale per le aziende che ricercano una produzione documentale professionale caratterizzata da semplicità d’utilizzo e manutenzione e un’elevata produttività ed efficienza a un costo estremamente vantaggioso.
Supportano inoltre la crescente esigenza degli uffici moderni di automatizzazione dei flussi di lavoro in ottica di digitalizzazione delle informazioni e di “smart working”.
La rapida connessione tra smartphone e tablet ai sistemi multifunzione tramite l’app KYOCERA mobile consente di stampare e fare scansioni in modo semplice, garantendo l’utilizzo delle funzioni da remoto in completa sicurezza.
Oggigiorno la condivisione e distribuzione delle informazioni impone elevati standard di sicurezza, quali protocolli di autenticazione in rete, codici di controllo degli accessi e funzioni di stampa protetta. Diverse sono le funzioni native o accessorie adottate dai sistemi per assicurare la protezione dei documenti e delle informazioni.
La protezione dei documenti e le modalità con la quale i dati vengono trattati, gestiti e conservati dai dispositivi di stampa sono di fondamentale importanza perché preparano le aziende a essere conformi al GDPR (General Data Protection Regulation), il nuovo regolamento europeo sulla privacy che entrerà in vigore il 25 maggio 2018.
I sistemi, grazie a un design ergonomico e compatto, si adattano a tutti gli ambienti di lavoro. La semplicità operativa è supportata anche dal pannello a colori touch di 7’’, che può essere personalizzato adattandosi alle esigenze delle differenti utenze di business.
La velocità motore fino a 32 ppm in B/N e 30 ppm a colori, unitamente alla risoluzione a 1.200 dpi, assicurano una produzione documentale di livello superiore, con testi nitidi e linee chiare e sottili e colori luminosi e vividi.
A tutto ciò si aggiungono le valenze GREEN che la tecnologia proprietaria ECOSYS, al suo 25° anniversario di vita, attribuisce a tali sistemi, garantendo un ridotto impatto ambientale. In modalità standby il consumo energetico è bassissimo e l’utilizzo di tamburi a lunga durata implica il solo reintegro del toner.
Questo approccio assicura un’elevata produttività ed efficienza, riducendo i costi di gestione e la necessità di manutenzione ordinaria.